Maxima d’Olanda, la regina in total denim posa con la famiglia

Maxima d'Olanda, la regina in total denim posa con la famiglia

AMSTERDAM – Maxima d’Olanda, la regina in total denim posa con la famiglia. Dopo la morte della sorella Inés, che si è tolta la vita lo scorso 6 giugno, Maxima ritrova il sorriso grazie all’affetto del marito e delle sue tre figlie.

La regina si è fatta scattare una serie di foto davanti alla sua casa di Wassenaar. Máxima e Guglielmo Alessandro, che si sono sposati nel 2002, hanno posato insieme alle loro figlie: la Principessa Amalia, la Principessa Alexia e la Principessa Ariane.

Per l’occasione Maxima ha indossato un abito di jeans a mezza manica con gonna ampia. Un modello piuttosto casual, adatto alla situazione informale. Si tratta di un capo firmato Co-collections.

Maxima d’Olanda è stata da poco in Argentina, per prendere parte al funerale della sorella. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] La donna viveva a Buenos Aires, città d’origine della regina.

Dopo giorni di silenzio, nelle scorse settimane Maxima ha deciso di parlare del lutto che ha colpito la sua famiglia. Lo ha fatto dopo aver ripreso i suoi impegni istituzionali con una visita in un centro che si occupa di persone affette da tumore.

“Sono felice di riprendere la mia agenda in questo centro, che significa così tanto per le persone che soffrono di cancro, le persone che sono malate, ma che non perdono la speranza di essere curati”, ha detto la regina.

Poi le parole sulla sorella: “La mia piccola, dolce e talentuosa sorella Ines era anche malata, incapace di trovare la felicità e sfortunatamente non poteva essere curata, la nostra unica consolazione è pensare che finalmente abbia trovato la pace”, ha detto Maxima nella sua prima apparizione pubblica, dove ha sentito l’affetto della società e dei media olandesi che si sono rivolti a lei in ogni momento. Un calore che ha avvicinato ancora di più la regina al “suo” popolo.

Potrebbero interessarti anche...