Categorie
celebrity

Letizia Ortiz spiega come sta la figlia Leonor, in quarantena per 14 giorni

Letizia Ortiz ha celebrato l’apertura dell’anno scolastico insieme al marito Filippo. La sua agenda non si è fermata, nonostante il fatto che la figlia, la principessa Leonor, sia stata messa in quarantena.

Dopo 3 giorni dall’inizio delle scuole, infatti, una compagna di classe di Leonor è risultata positiva al Coronavirus. Tutti gli studenti della sua classe dovranno quindi affrontare una quarantena di 14 giorni, e seguiranno le lezioni online.

Come sta Leonor dopo una compagna di classe è risultata positiva al Coronavirus?

Letizia Ortiz risponde alle numerose domande che le stanno facendo i giornalisti.

Letizia Ortiz ha partecipato ieri all’inizio dell’anno scolastico, visitando due scuole in Navarra, regione del nord della Spagna.

Per l’occasione, la regina di Spagna ha scelto di indossare -invece che la classica mascherina chirurgica- una mascherina KN95 / FFP2, che è autofiltrante e offre un maggior grado di protezione.

Appena tre giorni dopo l’inizio delle lezioni, una compagna di classe di Leonor è risultata positiva al Coronavirus.

Come si legge su Hola!, durante l’incontro in molti hanno chiesto a Letizia Ortiz come stesse la figlia.

“Regina Letizia, come sta tua figlia Leonor?” ha chiesto una giornalista.

“Molto bene”, ha risposto Letizia Ortiz.

Per il momento, quindi, sembra che la figlia maggiore di Letizia e Filippo di Spagna non abbia contratto il virus.

Il look di Letizia Ortiz

Per partecipare all’apertura di due scuole in Spagna, la regina ha sfoggiato un elegante completo, con il top del marchio low cost Zara.

Da quando è iniziata la pandemia, Letizia Ortiz sta accompagnando le sue uscite in pubblico con dei look ben precisi: quasi sempre firmati da brand spagnoli.

Un gesto non causale attraverso il quale i reali supportano la moda spagnola e quindi parte dell’economia.

Si tratta di un pantalone nero corto fino alle caviglie firmato Hugo Boss e un top sui colori del grigio in stampa check. Il top, del marchio low cost Zara, è impreziosito da un fiocco sul davanti, che conferisce fascino e bon ton all’outfit.