Letizia Ortiz aiuta una donna che stava inciampando

Letizia Ortiz, bustino cipria piumato: dove comprarlo

18 Ottobre 2019 - di Silvia_Di_Pasquale

Letizia Ortiz ha partecipato insieme al marito Felipe VI al concerto che ha inaugurato l’edizione 2019 del premio Principessa delle Asturie. Un evento che quest’anno vedrà protagonista non tanto la coppia reale quanto la loro primogenita, Leonor, che compie 14 anni a fine mese e un giorno sarà sul trono. La principessa terrà il suo primo discorso ufficiale in pubblico, nella serata del 18 ottobre. 

Per il XXVIII Premio dei Concerti della Principessa delle Asturie, organizzato dalla Fondazione Principessa delle Asturie, Letizia ha sfoggiato un look assolutamente abbagliante: un top color cipria e dettagli piumati firmato THE 2ND SKIN CO, abbinato a pantaloni neri e scarpe dello stesso colore. Un outfit impeccabile, elegante e sbarazzino allo stesso tempo. Tra gli ospiti della serata c’erano alcuni dei vincitori di quest’anno, che riceveranno il loro premio al Teatro Campoamor di Oviedo, proprio dove avrà luogo il primo discorso della Principessa Leonor nel quadro di questa cerimonia.

Letizia Ortiz, 47 anni, è nata proprio ad Oviedo. Ex anchor woman e giornalista d’assalto con tanto di divorzio alle spalle, la regina ha alle spalle un passato televisivo: ha esordito prima con Bloomberg Tv, passando poi a ‘Cnn Plus’, il canale ‘all news’ spagnolo, per approdare nel 2000 alla ‘Television Espanola’, l’ente pubblico radiotelevisivo del Paese. Il primo incontro tra Letizia e Felipe risale al 2002. Entrambi erano stati invitati a una cena nella capitale spagnola e da allora non si sono più persi di vista.

Di fatto, l’ex giornalista è diventata un modello di classe ed eleganza per molte donne, così come Kate Middleton, Meghan Markle, Rania di Giordania, Charlotte Casiraghi, Maxima d’Olanda. Merito anche dei loro stylist che lavorano duro per renderle impeccabili. Tra loro, Letizia è stata la prima a sdoganare i brand commerciali. La regina di Spagna ama indossare abiti firmati Zara, che possono arrivare a costare anche meno di venti euro.

Il top indossato dalla regina a Oviedo