Letizia Ortiz, abito bohemian chic per la regina: dove comprarlo

Letizia Ortiz, abito bohemian chic per la regina: dove comprarlo

15 Novembre 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LIMA – Letizia Ortiz ha mandato in delirio le sue fan con un abito bohemian chic firmato Intropia. Un modello multicolor da 250 euro che sembra essere un omaggio al Perù, dove la regina e il re di Spagna si trovano per una visita di Stato. (Ecco dove acquistare l’abito). L’ex giornalista è riuscita a rendere l’outfit impeccabile, abbinandolo a un paio di scarpe décolleté bordò e una borsa dello stesso colore firmata Carolina Herrera, sua stilista prediletta.

L’abito boho di Letizia Ortiz riporta alla mente un vestito indossato in passato dalla suocera, la regina Sofia, che la stessa moglie di Felipe ha sfoggiato dopo 34 anni. Un modo per mettere a tacere pettegolezzi relativi a presunti dissapori tra le due, tornati alla ribalta la scorsa Pasqua, quando Letizia avrebbe impedito alla madre di suo marito di farsi fare delle foto insieme alle nipotine all’uscita di una chiesa a Palma di Mallorca. Un episodio che sembra aver fatto molto soffrire Ortiz, che voleva solo proteggere le sue figlie dai fotografi.

Intanto nei giorni scorsi i reali spagnoli sono stati ricevuti dal Presidente della Repubblica, Martín Vizcarra, e sua moglie, Maribel Carmen Díaz. Una volta lì, il re e il presidente hanno tenuto una riunione, mentre la Regina e la First Lady si sono rivolte alla Sala di Cáceres per un incontro in cui hanno discusso i diversi problemi sociali che affliggono i loro rispettivi paesi creando un terreno comune, poiché entrambe le donne sono forti difensori di questi temi. Entrambe hanno sempre mostrato la loro particolare preoccupazione e interesse per l’educazione dei bambini. La moglie del presidente peruviano, 48 anni, è un professore specializzato in educazione prescolare. Per il loro primo impegno istituzionale Letizia Ortiz ha optato per un abito a righe firmato Carolina Herrera. Un modello ben diverso dal capo Intropia.