Kate Middleton, la storia del suo cappotto Dolce & Gabbana

Kate Middleton in quarantena dopo esposizione al Covid-19

6 Luglio 2021 - di Claudia Montanari

“La scorsa settimana, la duchessa di Cambridge è entrata in contatto con qualcuno che è risultato positivo al test per il COVID-19”, si legge nella dichiarazione di palazzo. “Sua Altezza Reale non sta riscontrando alcun sintomo, ma sta seguendo tutte le linee guida del governo pertinenti, autoisolandosi a casa”.

Oltre all’evento al St. Paul’s, Kate avrebbe dovuto ospitare un tea party a palazzo con William.

Secondo People, Kate ha ricevuto la prima dose di vaccino contro il Covid il 28 maggio scorso. Come riporta il Telegraph, si sarebbe esposta al virus durante il suo viaggio a Wimbledon. Insieme a Kate, tra il pubblico c’erano “diverse centinaia di membri del personale in prima linea, pazienti e altre persone coinvolte nella risposta del SSN al COVID-19”.

Sebbene Kate non sia riuscita a partecipare all’evento alla cattedrale di St. Paul, il principe William ha gestito l’occasione senza alcun problema. I partecipanti all’evento includevano il capo del NHS Sir Simon Stevens insieme a Matron May Parsons, l’infermiera che ha somministrato il primo vaccino COVID-19 al di fuori degli studi clinici, e Sam Foster, l’infermiera che ha somministrato il primo vaccino Oxford/AstraZeneca.

CORRELATO: Kate Middleton ha salutato il principe Carlo con un sorprendente soprannome durante il vertice del G7