kate-middleton-pancia-piatta-allenamento

Kate Middleton, pancia piatta: come si allena

20 Agosto 2019 - di Silvia_Di_Pasquale

Kate Middleton è la moglie del principe William, duca di Cambridge. Ha tre figli e un fisico invidiabile. Le sue remise en forme hanno sempre fatto discutere per la loro rapidità, ma non sono certo frutto solo di madre natura. Kate è sempre stata una sportiva e ha riservato grande attenzione alla sua forma fisica.

Cosa fa esattamente? La duchessa ama la corsa, che è la chiave per una pancia piatta. Come si legge su Express.Uk, un addetto ai lavori ha detto al Daily Mail che Kate “corre il più possibile, a volte con Charlotte nel suo passeggino e il loro cane Lupo al fianco”. Più volte c’è chi ha affermato di  aver visto la moglie di William fare jogging con la sua carrozzina nel parco di Kensington Palace.

Anche il cardio fitness è apprezzato dalla duchessa così come il tennis. Una fonte ha dichiarato: “Il campo da tennis di Anmer è stato teatro di molte partite”. Anche il nuoto c’è nella lista degli sport amati da Kate Middleton: “Lei e Pippa si godono le sessioni di aerobica acquatica e pallanuoto con William e Harry”. Un altro esercizio per perdere peso nella zona addominale sono le flessioni, che fa spesso per avere una ventre piatto. Si dice anche che usi una palla da ginnastica svizzera, un grosso attrezzo gonfiato, per allenare gli addominali.

Anche Pippa Middleton ama il jogging buggy, ovvero correre con il passeggino. La sorella della Duchessa di Cambridge è stata fotografata più volte mentre correva tra le vie di Chelsea in tenuta sportiva e a passeggio con il figlio Arthur Michael William Matthews, nato nell’ottobre del 2018. Il britannico Daily Mail consiglia di acquistare però un passeggino da corsa specializzato come quello di Pippa, adatto al terreno appropriato (fuoristrada o marciapiede liscio) con ruote di dimensioni pari o superiori a 16 pollici.