Kate Middleton con la mascherina

Kate Middleton, dove comprare la sua mascherina a fiori

6 Agosto 2020 - di Claudia Montanari

E costa solo 15 sterline. Per la sua ultima uscita, Kate Middleton ha sfoggiato una mascherina protettiva con stampe a fiori. La mascherina è diventata immediatamente virale e tutte le fan della duchessa hanno cercato di capire da dove provenisse.

Si tratta di una mascherina del marchio londinese Amaia e costa solo 15 sterline.

In occasione della sua visita in una baby bank nel South Yorkshire, Kate Middleton ha indossato una mascherina a fiori. Una mossa che dimostra come anche la monarchia stia aderendo alle linee guida per difendersi dal contagio di Covid-19.

La mascherina è in tessuto Liberty e il modello si chiama “Pepe Liberty“.

Proprio come ogni cosa che indossa Kate Middleton, anche questa mascherina è andata a ruba sul sito.

Come si legge sul sito web, la maschera di Kate è a doppio strato ed è composta al 100% da uno strato di cotone con uno strato extra di un filtro TNT da 50gr. 

La maschera floreale di Kate da allora è andata esaurita in tutte le taglie ma in quella grande 

CORTESIA / AMAIA

Per l’evento, la duchessa di Cambridge ha riciclato un abito Suzannah bianco da £ 1.850. Un abito indossato già nel 2019 in occasione del torneo di Wimbledon.

Tuttavia, nel tentativo di rinnovare il look, Kate ha tolto la cintura in pelle nera che aveva indossato la prima volta e ha aggiunto un paio di décolleté con tacco.

Durante la visita, Kate Middleton ha aiutato a disimballare le donazioni agli enti per poi parlare lei stessa con i genitori fornendo un sostegno a quelle bisognose.

Come si legge sulla pagina Instagram dei duchi di Cambridge:

“Per aiutare le famiglie più vulnerabili del Regno Unito, la Duchessa di Cambridge ha riunito 19 marchi e rivenditori britannici per donare oltre 10.000 nuovi articoli a oltre 40 banche di bambini in tutto il Regno Unito”.

Il libro non autorizzato su Harry e Meghan

Intanto, il prossimo 11 agosto esce Finding Freedom, un libro che parla della vita dei duchi del Sussex e del loro allontanamento dalla famiglia reale.

CORRELATO: La relazione tra Kate Middleton e Meghan Markle non era quella che sembrava, secondo il nuovo libro.

Sono emersi già alcuni dettagli che stanno facendo tremare la corona.

Harry e Meghan, raccontano le fonti nel libro, erano stanchi di “fare la ruota di scorta” di Kate e William. Ma anche di “sedere nel sedile di dietro” dopo aver “portato la famiglia reale ad una popolarità mai vista prima”.