Kate Middleton, William, George e Charlotte

Kate Middleton è stata avvistata in uno studio di pittura su ceramica insieme ai figli

20 Agosto 2020 - di Claudia Montanari

Nonostante ormai da mesi abbia ricominciato i suoi impegni dal vivo, Kate Middleton trova anche il tempo per portare i suoi figli a giocare.

La duchessa di Cambridge è stata avvistata insieme a George, Charlotte e Louis in uno studio di pittura su ceramica nel Norfolk. Il luogo non è casuale. Nel Norkolk, infatti, lei e il principe William si sono chiusi durante il lockdown per la pandemia di coronavirus.

Sabato scorso, Kate’s Royal Closet, un account Twitter di fan dedicato a ciò che indossa Kate, ha twittato;

“I Cambridges sono stati avvistati al Mable’s Paint Pot, un negozio di ceramiche a Burnham Market, nel Norfolk. Kate Middleton e i bambini devono averne dipinto alcuni pezzi adorabili!”.

Un utente di Instagram ha raccontato di averli visti al negozio di ceramiche. Un altro account di un fan di Kate Middleton ha pubblicato uno screenshot di Instagram, in cui il principe Louis sembra essere proprio alla porta del negozio.

Secondo alcune voci, sembra che Kate Middleton e family abbiano decorato insieme le ceramiche. Inoltre, chi li ha visti ha detto che “Kate sembrava molto protettiva nei confronti dei bambini”.

Il negozio di pittura di Mable si trova a breve distanza dalla casa di famiglia Anmer Hall.

https://www.instagram.com/p/B93mGXsg5MG/

A marzo scorso, un altro utente di Instagram ha detto che la famiglia era stata avvistata da Mable’s e ha condiviso una foto delle piccole impronte delle mani dei bimbi di Cambridge sui muri del negozio.

A luglio, la famiglia sarebbe stata avvistata in vacanza sulle isole Scilly. Una meta speciale per William e Harry, visto che è proprio dove i due fratelli andarono in vacanza insieme alla mamma, la principessa Diana.