Kate Middleton ricicla l'abito di Suzannah indossato a Wimbledon

Kate Middleton ricicla l’abito di Suzannah indossato a Wimbledon

5 Agosto 2020 - di Silvia_Di_Pasquale

Kate Middleton ricicla l’abito di Suzannah indossato a Wimbledon nel 2019. 

La duchessa di Cambridge ha sfoggiato il vestito durante una sua visita in una baby bank nel South Yorkshire.

Per l’occasione la moglie di William ha indossato anche la mascherina, necessaria considerando che si trovava anche in un luogo chiuso.

Per celebrare l’evento, Kensington Palace ha anche pubblicato altre fotografie di Kate durante una visita in un Baby Basics nel West Norfolk.

L’impegno di Kate Middleton per le famiglie bisognose.

Come si legge sulla pagina Instagram dei duchi di Cambridge:

“Per aiutare le famiglie più vulnerabili del Regno Unito, la Duchessa di Cambridge ha riunito 19 marchi e rivenditori britannici per donare oltre 10.000 nuovi articoli a oltre 40 banche di bambini in tutto il Regno Unito”.

Kate Middleton ha aiutato a disimballare le donazioni agli enti per poi parlare lei stessa con i genitori fornendo un sostegno a quelle bisognose.

La biografia su Harry e Meghan che fa tremare la corona.

Il prossimo 11 agosto esce Finding Freedom, la biografia reale che parla della vita dei duchi del Sussex e del loro allontanamento dalla famiglia reale.

Intanto sono emersi numerosi dettagli dal volume, che descrivono un rapporto burrascoso tra le due duchesse.

Il secondogenito di Carlo e Diana e l’ex attrice afroamericana, raccontano le fonti nel libro, erano stanchi di “fare la ruota di scorta” di Kate e William.

Ma anche di “sedere nel sedile di dietro” dopo aver “portato la famiglia reale ad una popolarità mai vista prima”

Un racconto non autorizzato che è già stato paragonato al famigerato ‘Diana: Her True Story’, il libro bomba scritto da Andrew Morton nel 1992 che rese di pubblicò dominio il tradimento di Carlo con Camilla Parker Bowles.

I duchi di Sussex hanno subito preso le distanze dalla biografia con un comunicato molto netto nel quale sottolineano di “non essere mai stati intervistati ne’ di aver contribuito in alcun modo” alla stesura.