Selena Gomez, cosa pensa della nuova casa di Justin e Hailey

Justin Bieber, fidanzata Selena Gomez sta vivendo un…

2 Febbraio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Justin Bieber e Selena Gomez sono tornati insieme dopo essere rimasti lontani per alcuni anni. I due cantanti hanno riallacciato i rapporti dopo che la cantante ha avuto dei problemi di salute. La scorsa estate si è sottoposta a un trapianto di rene. Da allora, la sua vita sembra essere cambiata per sempre. Non a caso ha deciso di tornare a fare coppia con il suo storico ex fidanzato.

Certo è che Selena Gomez sta mettendo la sua salute al primo posto e recentemente ha cercato di seguire un trattamento per la depressione e l’ansia. “Si sentiva come se avesse bisogno di scappare e concentrarsi su se stessa senza distrazioni”, dice una fonte vicina a Gomez alla rivista People. “È tornata molto rafforzata.”

Secondo il sito The Blast (che è stato il primo a riportare la notizia), la cantante, 25 anni, ha completato un programma di due settimane a New York dove si è sottoposta a una terapia, mangiato pasti sani e fatto lezioni di meditazione e pilates. “Vuole andare di nuovo più avanti quest’anno”, aggiunge la fonte. “Si sente e sembra grande. Sta ancora lavorando alla nuova musica e ne è entusiasta. ”

Secondo la fonte, Justin Bieber è favorevole alla sua decisione di Selena Gomez di farsi curare ma “lei lo ha fatto per se stessa”. I due sono stati avvistati insieme a una partita di hockey lo scorso mercoledì a Los Angeles. “Dopo tutto quello che è accaduto durante le vacanze, sentiva di aver bisogno di questo”, dice la fonte. Entrambi hanno avuto relazioni con diverse persone (Selena è stata per un anno legata sentimentalmente al cantante The Weeknd, canadese come Justin), mentre la star di Sorry ha avuto varie frequentazioni, che non sono mai sfociate in un rapporto duraturo. La coppia si è ritrovata anche grazie alla fede. Justin e Selena frequentano infatti la stessa chiesa, la Hillsong Church. E in molti sono pronti a scommettere che il loro cammino di fede sia l’inizio per andare all’altare.