Selena Gomez, cosa pensa della nuova casa di Justin e Hailey

Justin Bieber e Selena Gomez: “Lui sta diventando un…

31 Gennaio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Selena Gomez e Justin Bieber sono tornati insieme dopo essere rimasti per qualche anno distanti. Lei ha fatto coppia con il cantante The Weeknd, lui ha avuto varie storie, la più importante con la modella Sophia Richie. Dopo aver trascorso il Capodanno in Messico, Justin e Selena non sono stati più avvistati insieme. Questo ha suscitato un po’ di preoccupazione nei fan della coppia, che ipotizzano una possibile rottura.

Una fonte ha riferito a E! News, citato da Cosmopolitan, che Justin sta “diventando un gentiluomo e mostra il suo cuore” verso Selena. Non è chiaro cosa significhi esattamente questa frase, ma sembrerebbe proprio che la storia tra i due proceda. Nessuna rottura, anche se la madre di Selena, Mandy Teefey, ha fatto sapere di non gradire il ritorno di fiamma tra la figlia e Bieber.

“Selena Gomez e Justin Bieber sono costretti a vivere di nascosto la loro relazione a causa delle opinioni pressanti di alcuni loro parenti e amici più vicini”. A sostenerlo è una fonte vicina alla coppia al sito americano HollywoodLife.com. “Per ora, Justin e Selena hanno deciso di mantenere il loro amore privato, a porte chiuse, in un posto che solo loro possono condividere. Selena è stanca di doversi giustificare con sua madre ogni volta che passa il tempo con Justin e quindi è stata una sua idea mantenere la situazione in basso profilo”.

Selena Gomez e Justin Bieber sono tornati insieme nell’ottobre 2017. Il cantante di “Sorry” ha trascorso gran parte del mese di gennaio in vacanza alle Maldive con sua madre Pattie Mallette e, dopo essere finalmente tornato negli Stati Uniti. Probabilmente si è già incontrato con la suafidanzata, magari proprio di nascosto, senza farsi immortalare dai fotografi, che non danno pace, mai.