justin-biebe-selena-gomez-news

Justin Bieber, frase di Selena Gomez che spiazza: “Il 2018…

4 Gennaio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Justin Bieber e Selena Gomez sono reduci da una vacanza in Messico, dove hanno trascorso insieme il Capodanno. La loro relazione sembra procedere a gonfie vele e c’è già chi è pronto a scommettere che il 2018 sia l’anno della svolta nella storia dei Jelena, che potrebbero convolare a nozze? Ma è proprio così? Facciamo un passo indietro.

Come ricorda il sito Elle, Selena Gomez lo scorso novembre ha parlato dei suoi progetti futuri nell’anno appena entrato. Ebbene, le parole della cantante non si sono focalizzate sulla sua vita sentimentale, bensì professionale. “Il 2018 sarà il mio anno della musica” ha detto la star texana. Una frase che delude i fan e che tuttavia lascia intendere come la priorità della cantante sia quella di affermarsi ancora di più come artista. Nessun riferimento alla sua anima gemella, Justin Bieber.

Selena Gomez, che ha subito un trapianto di rene grazie all’aiuto della sua migliore amica, l’attrice Francia Raissa, ha aggiunto: “Penso che sia un momento importante in cui le persone possono dire quello che provano e sapere che i loro palchi sono usati per qualcosa di grande. Sono così orgogliosa e felice di far parte del settore (musicale, ndr, ora sta cambiando in questo modo e non potrei essere più onorata di farne parte …”.

Justin Bieber non è dunque l’unica priorità nella vita di Selena. Prima di tutto c’è la musica. Questo non significa però che nel 2018 la loro relazione non possa fare un ulteriore passo in avanti. Intanto i due continuano a seguire un percorso di fede. Entrambi sono da tempo seguaci della Hillsong Church. Justin è stato anche battezzato dal suo amico pastore Carl Lentz. Le rispettive famiglie dei due cantanti hanno avuto reazioni differenti. Mentre la madre di Bieber ha mostrato grande entusiasmo per la reunion, i genitori di Selena non avrebbero particolarmente gradito, soprattutto la mamma della cantante.