selena-gomez-justin-bieber-news-ritorno-insieme-da-messico

Selena Gomez e Justin Bieber tornano insieme dal Messico per…

3 Gennaio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Selena Gomez e Justin Bieber sono tornati insieme dal Messico per trascorrere ancora del tempo insieme. La cantante texana e la popstar canadese hanno passato le vacanze di fine anno a Cabo San Lucas, sebbene abbiano cercato di nascondersi agli obiettivi dei fotografi. La coppia è rientrata a Los Angeles con un jet privato insieme ad alcuni amici.

Rimane un mistero l’atteggiamento che Justin Bieber e Selena Gomez hanno avuto durante questa breve vacanza. A differenza dei mesi scorsi, hanno preferito non mostrarsi in pubblico in teneri atteggiamenti, al punto che c’era chi ipotizzava una possibile rottura tra i due. Niente di più sbagliato. Le due star della musica hanno semplicemente preferito ritrovarsi a salutare l’anno come due fidanzati qualunque.

Il 2017 è stato l’anno della svolta per la relazione tra Justin Bieber e Selena Gomez, che si sono ritrovati dopo essere rimasti lontani per qualche anno. Il loro primo amore è nato quando erano ancora degli adolescenti. Da allora ne sono passate di avventure. Entrambi hanno avuto storie con altre persone. Mentre il cantante ha preferito storie di breve durata, Selena ha fatto coppia per quasi un anno con The Weeknd, anche lui canadese come Justin.

Vero è che la storia tra Justin e Selena non è iniziata nel migliore dei modi. Sembra infatti che la famiglia della cantante non abbia gradito il ritorno di fiamma, soprattutto la madre, Mandy, che sarebbe anche finita in ospedale dopo una lite con la figlia. C’è tuttavia chi smentisce questa ricostruzione ed esclude che il ricovero sia dovuto alle scelte sentimentali di Selena Gomez. Chi invece ha mostrato fin da subito grande entusiasmo per la reunion è la mamma di Justin, Pattie Malette, che ha definito Selena “preziosa” per suo figlio, che è in una fase molto serena della sua vita, a differenza degli anni passati.