Categorie
celebrity

Justin Bieber provoca Selena Gomez: “Il mio primo amore è…

LOS ANGELES – Justin Bieber provoca Selena Gomez. Il cantante canadese ha pubblicato un video sulla sua pagina Instagram che non poteva passare inosservato. L’artista canadese h condiviso un mini filmato che lo mostra mentre suona un tamburo. “Drums will always be my first love” scrive a commento del video Justin Bieber, ovvero: “Le percussioni sono il mio primo amore”. Una frase che per una parte dei suoi fan è suonata come una provocazione ricolta alla sua ormai ex fidanzata Selena Gomez.

Non sappiamo quali siano gli effettivi rapporti tra Justin Bieber e Selena Gomez. I due cantanti stanno vivendo una fase di crisi nel loro rapporto ma non vengono meno ai loro impegni religiosi. Sono stati fotografati mentre si recavano a messa, arrivando separatamente (Guarda le foto). Ma Selena Gomez non ha voluto rispondere a domande sul suo ex fidanzato.La scorsa settimana Selena Gomez ha mostrato tutta la sua preoccupazione per alcuni atteggiamenti dei paparazzi nei suoi confronti. Un interessamento ossessivo che l’ha portata ad affermare: “Mi state spaventando”. Da anni la cantante vive a stretto contatto con chi la segue solo al fine di ottenere una foto o una frase che possa trasformarsi in scoop. In questo momento della sua vita l’attenzione è massima, perché non è chiaro quale sia il suo attuale rapporto con Justin Bieber.

“È un momento difficile per lui (Justin Bieber, ndr)”, ha spiegato un insider a HollywoodLife.com. “Sta cercando di non amareggiarsi o rimanere deluso dal fatto che non stanno insieme, ma è difficile per lui non pensare a lei tutto il tempo. Gli manca e fa male a non stare con lei. A volte parla anche con altre belle ragazze, ma sono solo distrazioni. Ha imparato rapidamente che Selena è insostituibile e ciò di cui ha veramente bisogno è di tornare con lei”.