Justin Bieber e Selena Gomez: lui sta provando a non pensare di...

Justin Bieber e Selena Gomez: lui sta provando a non pensare di…

10 Aprile 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Justin Bieber e Selena Gomez non sono ancora tornati insieme e un riavvicinamento sembra sempre più difficile.

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

Sembra che sia proprio Justin Bieber quello più sofferente per il loro allontanamento. Il cantante starebbe facendo il possibile per ricucire il rapporto con la sua ex. “Fa quello che può” per trattenersi dal pensare a quanto gli manca “l’amore della sua vita!” fa sapere una fonte a HollywoodLife.com. Justin sta “facendo tutto il possibile”. “Ha davvero il cuore spezzato in questo momento e quindi sta provando a non pensare di essere separato dall’amore della sua vita”. “Si sta allenando come un matto, pregando e parlando con i suoi amici costantemente. Sta facendo tutto il possibile per non rimanere ossessionato da quanto gli manca Selena“.

“È un momento difficile per lui”, spiega l’insider a HollywoodLife.com. “Sta cercando di non amareggiarsi o rimanere deluso dal fatto che non stanno insieme, ma è difficile per lui non pensare a lei tutto il tempo. Gli manca e fa male a non stare con lei. A volte parla anche con altre belle ragazze, ma sono solo distrazioni. Ha imparato rapidamente che Selena è insostituibile e ciò di cui ha veramente bisogno è di tornare con lei. ”

“Justin non ha mai inviato messaggi o commenti a Selena da quando hanno scelto strade diverse, ma non perché non voglia – esattamente l’opposto di fatto – rispetta solo i suoi desideri e le concede un po ‘di tempo”, ha raccontato una’altra fonte in esclusiva a HollywoodLife.com. “Fa impazzire Justin con la comunicazione zero”. L’insider ha aggiunto che Justin sta facendo tutto il possibile per distrarsi mentre aspetta che Selena ritorni da lui. “In questo momento, Justin sta cercando di stare vicino agli amici il più possibile e di mantenere con il cervello occupato, perché ogni volta che è da solo e cerca di rilassarsi, inizia inevitabilmente a pensare a Selena e a quanto gli manca”.