justin_bieber_selena_gomez

Justin Bieber vuole attirare l’attenzione di Selena Gomez? Si mostra…

11 Aprile 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Justin Bieber vuole attirare l’attenzione di Selena Gomez? Si mostra…(Continua a leggere di seguito).

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

Justin Bieber continua a essere fotografato dai paparazzi mentre si allena. Il cantante sembra aver preso a cuore la sua remise en forme. Non che prima non avesse un fisico atletico, ma in queste ultime settimane si sta allenando all’aria aperta, correndo tra le vie di Los Angeles ogni giorno.

C’è chi è convinto che Justin Bieber stia cercando di attirare l’attenzione di Selena Gomez. I due starebbero vivendo l’ennesima crisi di coppia, dopo che si erano ritrovati alla fine dello scorso anno. Fonti vicine al cantante riferiscono che l’artista canadese voglia recuperare in tutti i modi l’amore di Selena Gomez. Per fare questo, il cantante è disposto a dire addio alle ore piccole. Nella sua vita ora c’è anche la fede, che lo sta portando a seguire uno stile di vita piuttosto semplice e lontano dagli eccessi.

Una svolta che probabilmente piacerà molto a Selena Gomez. La scorsa estate la cantante si è sottoposta a un trapianto di rene. Un’operazione delicata che necessità nella fase di ripresa di stabilità e tranquillità. Justin forse si sta preparando per essere vicino alla donna che ama, essendo all’altezza dei suoi bisogni.

“È un momento difficile per lui (Justin Bieber, ndr)”, spiega un insider a HollywoodLife.com. “Sta cercando di non amareggiarsi o rimanere deluso dal fatto che non stanno insieme, ma è difficile per lui non pensare a lei tutto il tempo. Gli manca e fa male a non stare con lei. A volte parla anche con altre belle ragazze, ma sono solo distrazioni. Ha imparato rapidamente che Selena è insostituibile e ciò di cui ha veramente bisogno è di tornare con lei.”