Selena Gomez, Justin Bieber: il loro Natale agli antipodi

Justin Bieber e Selena Gomez a messa insieme ma lei…

12 Aprile 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Justin Bieber e Selena Gomez a messa insieme nella Hillsong Church di Beverly Hills.

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

I due cantanti stanno vivendo una fase di crisi nel loro rapporto ma non vengono meno ai loro impegni religiosi. Sono stati fotografati mentre si recavano a messa, arrivando separatamente (Guarda le foto). Ma, Selena Gomez non ha voluto rispondere a domande sul suo ex fidanzato.

Solo qualche giorno fa Selena Gomez ha mostrato tutta la sua preoccupazione per alcuni atteggiamenti dei paparazzi nei suoi confronti. Un interessamento ossessivo che l’ha portata ad affermare: “Mi state spaventando”. Da anni la cantante vive a stretto contatto con chi la segue solo al fine di ottenere una foto o una frase che possa trasformarsi in scoop. In questo momento della sua vita l’attenzione è massima, perché non è chiaro quale sia il suo attuale rapporto con Justin Bieber.

C’è chi è convinto che Justin Bieber stia cercando di attirare l’attenzione della popstar texana. Insider vicini al cantante riferiscono che l’artista canadese voglia recuperare in tutti i modi l’amore di Selena Gomez. Per fare questo, il cantante è disposto a dire addio alle ore piccole. Nella sua vita ora c’è anche la fede, che lo sta portando a seguire uno stile di vita piuttosto semplice e lontano dagli eccessi.

“È un momento difficile per lui (Justin Bieber, ndr)”, spiega un insider a HollywoodLife.com. “Sta cercando di non amareggiarsi o rimanere deluso dal fatto che non stanno insieme, ma è difficile per lui non pensare a lei tutto il tempo. Gli manca e fa male a non stare con lei. A volte parla anche con altre belle ragazze, ma sono solo distrazioni. Ha imparato rapidamente che Selena è insostituibile e ciò di cui ha veramente bisogno è di tornare con lei”.