Justin Bieber, Selena Gomez e sua madre non parlano di…

Justin Bieber, Selena Gomez e sua madre non parlano di...

Justin Bieber e Selena Gomez, tra loro è finita? Se lo stanno chiedendo i milioni di fan della coppia sparsi per il mondo. Guai a chiederlo alla madre della cantante, Mandy Teefey. Quest’ultima ha partecipato alla 26a cena annuale dell’Alliance for Children’s Rights a Beverly Hill.

In un’intervista con E !, Mandy ha parlato dell’evento benefico, ma quando le è stato chiesto un commento sulla presunta crisi tra la figlia e il cantante canadese, Teeefey è stata categorica: “Lo sapreste prima di me. Non ne parliamo”. Una risposta che rivela molto della situazione tra Selena e sua madre. Non parlano di Justin Bieber quando sono insieme. Le parole di Mandy confermano comunque quanto ipotizzato dai siti di gossip americani in questi ultimi mesi: la donna non sembra entusiasta per il ritorno di fiamma tra i due cantanti, al punto da non volerne sentire parlare.

Tutt’altro atteggiamento quello della madre di Justin Bieber, Pattie Mallette, che via Twitter ha pubblicato una serie di messaggi che sembrano rivolti proprio alla coppia: ” Non è finita finché va bene” e “L’amore non sbaglia mai”.  Forse un riferimento alla presunta crisi che Justin e Selena stanno vivendo? Sembra infatti che tra i due artisti sia in corso una crisi di coppia. I due sono tornati insieme alla fine dello scorso anno, ma ultimamente non appaiono più insieme.

Justin Bieber è stato paparazzato al fianco di Baskin Champion, 22 anni, modella di Sports Illustrated. Lei e Bieber molto probabilmente si sono incontrati grazie a Patrick Schwarzenegger, amico di Justin, che sta uscendo con la sorella di Baskin, Abby.

Da parte sua Selena Gomez è invece reduce da una vacanza in Australia insieme a un gruppo di amici. E’ difficile immaginare che non ponga attenzione alle parole di Pattie, con la quale ha un ottimo rapporto. Probabilmente quest’ultima sta tentando di ricucire il rapporto tra il figlio e la cantante. Quale madre non lo farebbe?

Una fonte ha riferito al sito americano ET che la relazione tra Justin Bieber e Baskin è niente di più che un flirtare. Insomma, lui starebbe solo cercando di far ingelosire la bella Selena, così come farebbe un ragazzo qualunque”.

Potrebbero interessarti anche...