Justin Bieber vuole far ingelosire Selena Gomez? Con Baskin...

Justin Bieber vuole far ingelosire Selena Gomez? Con Baskin…

26 Marzo 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Justin Bieber vuole far ingelosire Selena Gomez? Qualche giorno fa il cantante è stato paparazzato al fianco di Baskin Champion, mentre la popstar texana si trovava in Australia con un gruppo di Amici.

Un gesto quello di Justin che ha spiazzato i suoi fan, increduli che il cantante possa già aver tradito Selena dopo che sono tornati insieme da qualche mese. Tuttavia, alcune fonti vicine al cantante hanno assicurato che nel suo cuore c’è solo la sua compagna e Baskin sarebbe solo un’amica. La fonte di ET dice che la relazione tra Justin Bieber e la modella è “niente di più” che flirtare.

Ora il sito americano ET lancia una nuova ipotesi. Cita un insider e rende noto che la serata di Justin Bieber con Champion è stata del tutto intenzionale. “(Gomez si sta divertendo con i suoi amici e quindi sta dimostrando ‘posso ancora uscire e divertirmi anch’io’, e sono sicuro che c’è una parte di lui che vuole rendere Selena un po’ gelosa!” dice la fonte. “Questo sembra uscito dal vecchio libro di testo di Justin! È stato molto manipolativo con le sue emozioni l’ultima volta e ha fatto cose del genere”.

Baskin Champion, 22 anni, è una modella di Sports Illustrated. E’ stata nominata Miss Alabama Teen USA nel 2014. Lei e Bieber molto probabilmente si sono incontrati grazie a Patrick Schwarzenegger, amico di Justin, che sta uscendo con la sorella di Baskin, Abby. Erano tutti alla premiere per il Midnight Sun di Bella Thorne una settimana fa.

La fonte specifica che lui e Gomez non hanno deciso di rompere. “(Selena, ndr) non ha il tempo o l’energia per essere con Justin il 100% delle volte. Ma quando sono insieme, lei è pienamente presente. Si preoccupa molto per lui, ma non può esserci in questo momento “, dice la fonte.