Selena Gomez, nuovo affronto di The Weeknd nel giorno del suo compleanno

Selena Gomez, ex The Weeknd ancora innamorato? L’indizio che…

30 Marzo 2018 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Selena Gomez, ex The Weeknd ancora innamorato? L’indizio che… i peggiori incubi di Selena Gomez sembrano aver preso forma. The Weeknd, rapper con cui la cantante ha avuto una storia d’amore prima di rimettersi con Justin Bieber, ha infatti pubblicato poche ore fa il suo nuovo album. Fino a qui niente di strano se non fosse che ormai da giorni Selena era preoccupata per l’uscita dell’album di The Weeknd. Il motivo? Secondo quanto fa sapere l’Hollywood Life, l’ex stellina Disney era tormentata per gli eventuali riferimenti presenti nelle nuove canzoni. Ebbene, a quanto pare Selena aveva ragione ad aver paura.

The Weeknd ha infatti pubblicato il suo primo album da quando ha rotto con la Gomez e, come c’era da aspettarsi, una delle canzoni presenti sembra far riferimento proprio a Selena e alla loro relazione, terminata ormai alcuni mesi fa. La canzone si chiama “Call Out My Name” e sembra proprio riferita a quando il rapper e la cantante stavano insieme, tanto che molti fan si sono chiesti se lui non sia ancora innamorato di lei.

L’album, intitolato “My Dear Melancholy” è uscito solo da poche ore ma i fan di The Weeknd stanno già cercando di decifrarne le canzoni. Ebbene, tutti sono giunti alla conclusione che “Call Out My Name” sia dedicata a Selena Gomez. La canzone inizia con Abel che canta:

“Ci siamo trovati / ti ho aiutato a uscire da un posto rotto / mi hai dato conforto / ma innamorarti di te è stato un mio errore”.

È chiaro che chiunque sia il soggetto della canzone, gli abbia spezzato il cuore. Nel secondo verso, i fan credono che si faccia riferimento al trapianto di reni di Selena:

“Ho detto che non sentivo nulla di piccolo, ma ho mentito / ho quasi tagliato un pezzo di me per la tua vita”. E ancora: “Immagino di essere solo un altro pit stop / Til ‘hai deciso. Hai appena perso tempo”, continua Abel nella canzone, alludendo a come Selena sia stata avvistata con Justin Bieber, pochi giorni dopo la loro rottura.

Per i fan non ci sono dubbi: la canzone è un chiaro riferimento a Selena e, a quanto pare, lui non sembra averla ancora dimenticata. Sono giorni che Selena è preoccupata per l’uscita di questo album. Solo pochi giorni fa una fonte anonima ha raccontato all’HollywoodLife:

“Selena è preoccupata per il nuovo album di The Weeknd, per quello che ha potuto scrivere della loro storia. Preoccupata non tanto per lei – non pensa che Abel possa metterla in cattiva luce – bensì per Justin Bieber e le eventuali frecciatine. Selena ha paura di eventuali riferimenti a Justin nel nuovo album di The Weeknd.