justin-bieber-selena-gomez-news-lei-messico-senza-lui

Justin Bieber preoccupato per mamma Selena Gomez: vuole…

20 Dicembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Justin Bieber è preoccupato per la salute della mamma di Selena Gomez, che ha avuto un malore ed è stata portata in ospedale dopo che ha avuto una discussione con la figlia. Alla base del litigio ci sarebbe proprio la reunion sentimentale tra il cantante canadese e la popstar texana.

The Sun rende noto che dopo quanto accaduto a Mandy Teefy, Justin Bieber si è subito recato a casa di Selena Gomez lo scorso martedì. Probabilmente il cantante di “Sorry” si snete in colpa per quanto accaduto fra le due donne, che, è notizia di queste ultime ore, hanno anche smesso di seguirsi su Twitter. Un gesto davvero significativo che testimonierebbe quanto tra Serena e la mamma il rapporto sia in crisi.

La domanda che molti fan si pongono è: Selena Gomez rinuncerà a Justin Bieber per amore della sua famiglia? I fan non sono tutti dalla parte dei Jelena. C’è chi si preoccupa per la salute della cantante, che la scorsa estate si è sottoposta a un trapianto di rene per combattere il lupus, malattia di cui è affetta da tempo. Quando si è ripresa dall’operazione ha deciso di tornare sui suoi passi e ricucire con Justin Bieber.

Da una parte c’è la famiglia di Selena che non ha ancora accettato la reunion tra i due cantanti, dall’altra c’è la madre di Justin Bieber che invece adora la fidanzata del figlio al punto da definirla preziosa. Come ha riferito il sito americano EnewsPattie Mallette ha dichiarato:

“Non conosco molto della loro relazione personale perché non lui condivide molto, ma la amo”, ha detto la donna a People.

Altra ipotesi è che la famiglia della cantante arrivi ad accettare Justin, senza far sentire in colpa la popstar rispetto alla sua rinnovata felicità sentimentale. Non resta che attendere per conoscere ulteriori sviluppi della vicenda.