selena-gomez-news-cosa-successo-dopo-malore-mamma

Selena Gomez, dopo malore mamma è successo che…

20 Dicembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Selena Gomez news: tra la cantante texana e la madre Mandy Teefey il rapporto è al capolinea. Dopo il malore di Teefey, che sarebbe avvenuto in seguito a un litigio tra le due donne, hanno smesso anche di seguirsi reciprocamente sui social. Un dettaglio che svelerebbe come non si siano chiarite neanche dopo che Mandy ha avuto un malore.

Alla base della discussione tra Selena e la madre ci sarebbe il rapporto della cantante con Justin Bieber. I due sono tornati a fare coppia dopo alcuni anni in cui sono rimasti separati. La loro è stata sempre una relazione fatta di alti e bassi, in cui la popstar texana ha sofferto molto per gli atteggiamenti del suo fidanzato.

Questo è il motivo per cui la famiglia di Selena Gomez non vede di buon occhio che lei abbia deciso di dare un’altra possibilità a Justin Bieber. Il loro è un amore nato quando erano ancora adolescenti. Il lavoro li ha portati a girare per il mondo e perdersi di vista, ritrovandosi ora che sono cresciuti, sebbene siano ancora relativamente giovani.

Justin Bieber e Selena Gomez hanno deciso di non nascondersi agli occhi dei paparazzi. Si muovono per Los Angeles come una coppia qualunque. A un mese di distanza dalla loro reunion hanno anche fatto un primo viaggio insieme a Seattle. Il loro amore però sarà messo a dura prova, soprattutto per via dell’ostilità della famiglia di Selena Gomez. Forse è stata la fede in Cristo a far riavvicinare i due cantanti, diventati entrambi seguaci della Hillsong Church.

Justin Bieber ha anche ricevuto il battesimo. Per qualche fan si tratta dell’inizio del cammino che lo porterà direttamente all’altare, oppure, perché no, a diventare lui stesso pastore, come il suo amico Carl Lentz, dal quale tanto la popstar canadese, quanto Selena, sono ormai inseparabili.