https://people.com/music/justin-bieber-counseling-uncovering-root-issues/

Justin Bieber, prova da papà: la foto che fa impazzire i fan

17 Agosto 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Justin Bieber fa le prova da papà. Il cantante ha presentato ai suoi 102 milioni di fan la sorella Bay, nata nelle scorse ore. “Eccovi la nuova Bieber, la mia sorellina Bay”. Quest’ultima è la bambina del padre di Justin, Jeremy, e della sua nuova moglie Chelsey.

La coppia ha rivelato di aspettare un bambino a febbraio, poco dopo il loro matrimonio in Giamaica. Nozze alle quali prese parte anche Selena Gomez, in quei mesi legata a Justin Bieber. Solo qualche settimana dopo la cerimonia, i due cantanti si sono persi di vista e attualmente la popstar canadese è legata a Hailey Baldwin, che presto diventerà sua moglie. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Ufficializzato il loro fidanzamento via social, la coppia si prepara a fare il “grande passo”.

Intanto Justin Bieber fa le prove da papà con l’ultima arrivata in casa Bieber. Il cantante non ha mai nascosto la sua passione per i bambini e c’è chi è pronto a scommettere che entro il 2019 sarà lui stesso a diventare papà. Justin Bieber e Hailey Bladwin sono ormai inseparabili. La famiglia della modella sembra entusiasta di dare il benvenuto al cantante. Anche il padre, la sorella e la cugina di Hailey si sono congratulati con la coppia dopo che il loro fidanzamento è stato annunciato il mese scorso.

Per quel che riguarda l’ex fidanzata di Justin Bieber, Selena Gomez, la cantante sembra aver archiviato la loro storia, concentrandosi solo su se stessa e il lavoro. Lo scorso 22 luglio Selena ha festeggiato il suo compleanno con una festa a bordo di uno yatch al largo di Newport Beach, in California. Un party a tema Italia, come si vede dai video e dalle foto postate dalle sue amiche via social.

Meet the newest bieber, my little sister BAY BIEBER

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber) in data: