Justin Bieber e Selena Gomez: lui sta provando a non pensare di...

Selena Gomez e Justin Bieber: baci e tenerezze in Giamaica

21 Febbraio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Selena Gomez e Justin Bieber più innamorati che mai! I due cantanti sono volati in Giamaica per il matrimonio di Jeremy Bieber, padre di Justin, che ha sposato Chelsey Rebelo.  Un’occasione per riunire la famiglia e festeggiare una nuova fase della vita di Jeremy.

Il Daily Mail ha pubblicato le foto di Justin Bieber e Selena Gomez in teneri atteggiamenti mentre si godono il mare della Jamaica (GUARDA LE FOTO). I due si baciano e abbracciano teneramente. I loro volti sono più che mai rilassati. In altre parole: il ritratto della felicità. La scelta di tornare insieme è stata azzeccata.

Justin Bieber è nato dalla relazione tra Jeremy Jack Bieber e Patricia Lynn “Pattie” Mallette. I suoi genitori non sono mai stati sposati e la madre è rimasta incinta di Justin quando aveva solo diciotto anni. Pattie ha cresciuto il figlio con l’aiuto della madre, Diane, e del patrigno Bruce. Nonostante sia cresciuto con la madre, Bieber ha mantenuto buoni rapporti col padre che poi si è rifatto una vita con un’altra donna. Dal lato paterno ha una sorella, Jazmyn Kathleen, nata nel 2008 ed un fratello, Jaxon Julian, nato nel 2009.

Intanto i fan sperano di poter vedere un giorno all’altare proprio Justin Bieber e Selena Gomez. Il 2018 potrebbe essere l’anno giusto per fare il “grande passo”. Eppure, sembra che Selena, almeno per il momento, non abbia in mente di vedersi con l’abito bianco. Secondo quanto riferito da alcune fonti al sito Hollywoodlife: “Selena ha chiarito a Justin che non vuole affrettare le cose, vuole aspettare fino a che la fase iniziale di passione tornata tra loro di nuovo si affievolisce, prima di prendere qualsiasi tipo di decisione permanente come sposarsi”. Poi ancora: “Selena e Justin hanno sempre avuto un’intensa chimica sessuale – non è mai stato un problema. È la routine quotidiana di stare insieme quella per cui hanno lottato”.