justin-bieber-hailey-baldwin

Justin Bieber e Hailey Baldwin, rumor clamoroso: “Il matrimonio…

27 Novembre 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

TORONTO – Justin Bieber e Hailey Baldwin devono ancora sposarsi con rito religioso. Lo ha rivelato una fonte alla rivista People. Sebbene la modella abbia cambiato il suo nome sui social da Hailey Baldwin a Hailey Bieber e nei mesi scorsi abbiano ufficializzato la loro unione legalmente, manca ancora un tassello per completare il puzzle. Questo tassello è proprio il matrimonio in chiesa. Impensabile che la coppia salti questo passaggio, essendo entrambi molto religiosi.

“Vogliono celebrare apertamente il loro matrimonio”, ha detto la fonte. “Ecco perché Hailey ha deciso di cambiare il suo nome. Ama essere sposata con Justin. Stanno ancora pianificando un matrimonio e una cerimonia religiosa “. Inizialmente, la coppia ha cercato di tacere riguardo al loro stato di sposati, ma ora hanno deciso di essere totalmente aperti a riguardo. “Dopo essere stati sposati per alcune settimane, entrambi hanno capito che si sentivano davvero come marito e moglie anche senza una cerimonia religiosa”.

Per il loro primo Ringraziamento insieme (e il compleanno di Hailey, che ha spento 22 candeline), Justin Bieber ha condiviso una foto di alberi in Canada, prendendo tempo per riflettere sul fatto che era la sua prima vacanza da sposato. “Primo ringraziamento come uomo sposato, prima volta che ospito il Ringraziamento. La prima volta che entrambi i membri della famiglia si sono riuniti”, ha scritto. “Le relazioni sono difficili e l’amore non è sempre facile, ma grazie Gesù per avermelo mostrato!”.

Intanto nelle scorse ore, il cantante Shawn Mendes ha dichiarato a Rolling Stone di aver avuto una storia con Hailey, prima che la modella e il cantante di “Sorry” si fidanzassero e successivamente sposassero. Parole che potrebbero irritare Bieber, soprattutto perché arrivano in un momento in cui lui e la sua storia d’amore sono all’apice del gossip. Forse un momento sbagliato per togliersi un sassolino dalla scarpa.