justin_bieber_hailey_matrimonio_

Justin Bieber e Hailey si sarebbero già trasferiti in Canada: la decisione spiazza

27 Novembre 2018 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Che Justin Bieber avesse acquistato una mega villa in Canada è cosa nota ma la notizia delle ultime ore sta spiazzando i fan della coppia. Secondo indiscrezione, Justin Bieber e Hailey Baldwin si sarebbero già trasferiti in Canada a tempo pieno e avrebbero intenzione di mettere su famiglia proprio lì.

Lo scorso weekend Justin e Hailey sono stati pizzicati dalla Kiss Cam mentre si scambiavano baci appassionati durante una partita di hockey in Canada. A quanto pare però non si trattava di una semplice toccata e fuga nel paese natale del cantante ma che i due si siano proprio trasferiti nella mega villa da 5 milioni di dollari che Justin ha acquistato in Ontario qualche mese fa.

Il gossip è stato lanciato da UsWeekly, che riporta le parole di una fonte anonima vicina alla coppia:

Hailey e Justin stanno vivendo a Waterloo, in Ontario, a tempo pieno. È la loro base. Justin ha una casa gigante lì – più di 800 metri quadri, con un super giardino con tanto di lago. Lui ama stare lì e anche Hailey”.

Non solo: la fonte ha anche aggiunto che Hailey e Justin avrebbero intenzione di mettere su famiglia proprio in Canada:

“Sono innamoratissimi e vanno molto d’accordo. Lei non è incinta adesso ma succederà. Vogliono far crescere la loro famiglia lì“.

In effetti sembra che la coppia negli ultimi tempi ami passare il tempo in Canada più che negli USA. Nel paese natale di Justin, i due hanno già festeggiato il ringraziamento, che avviene una settimana prima di quello americano, e il compleanno della modella. In quelle occasioni Justin e Hailey hanno anche fatto incontrare le famiglie, come ha confermato il cantante stesso in un post su Instagram:

“Per la prima volta, entrambi i lati della famiglia si sono trovati insieme”.