https://people.com/music/justin-bieber-counseling-uncovering-root-issues/

Justin Bieber, la confessione che lo farà ingelosire: Hailey…

27 Novembre 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Justin Bieber, la confessione che lo farà ingelosire. Il collega Shawn Mendes ha dichiarato a Rolling Stone di aver avuto una storia con l’attuale moglie di Justin, Hailey Baldwin, prima che la modella e il cantante di “Sorry” si fidanzassero e successivamente sposassero. Parole che potrebbero irritare Bieber, soprattutto perché arrivano in un momento in cui lui e la sua storia d’amore sono all’apice del gossip. Insomma, forse Mendes avrebbe potuto far chiarezza mesi fa, quando i siti di gossip avevano già ipotizzato una storia tra lui e Hailey.

Nell’intervista Mendes spiega anche di essere molto dispiaciuto per il fatto che di dover dare spiegazioni sulla sua sessualità. Il riferimento è a quanti, soprattutto via social, hanno parlato di una sua presunta omosessualità, sostenendo che il suo voler mostrarsi con donne in pubblico fosse solo un modo per mettere a tacere tali rumor.

“Nel profondo del mio cuore, mi sento in obbligo di farmi vedere con qualcuna – come una ragazza – in pubblico, per dimostrare alla gente che non sono gay”, ha detto alla rivista. “Anche se nel mio cuore so che non è una brutta cosa. C’è ancora un pezzo di me che lo pensa. E odio quella parte di me”.

Come la prenderà Justin Bieber? Certo è che il suo matrimonio con Hailey procede a gonfie vele. Non è ancora chiaro se oltre alla cerimonia civile i due abbiano anche fatto anche quella religiosa. Se così fosse, la modella avrebbe già sfoggiato il suo abito bianco. Ma la tesi più diffusa è che il matrimonio religioso debba ancora avere luogo. Forse in Canada, paese natale di Justin. I due sono sempre più spesso fotografati insieme in Ontario, dove hanno una casa, o meglio una super villa dove la coppia trascorre il tempo quando è a Toronto e dintorni.