Justin Bieber vizia Hailey Baldwin: "Per il giorno delle nozze...

Justin Bieber e Hailey Baldwin tornano alla Bahamas. Preparano le nozze?

3 Agosto 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

MIAMI – Justin Bieber e Hailey Baldwin tornano alle Bahamas dopo esserci stati in occasione dell’annuncio del loro fidanzamento nelle scorse settimane.

Chi segue costantemente le vicende sentimentali del cantante sa che questo viaggio potrebbe non essere causale. I due sono prossimi alle nozze e come location per il matrimonio si è parlato proprio del famoso arcipelago, non senza una seconda cerimonia in Canada, dove Justin è nato.

La coppia deve aver deciso di fare un salto alle Bahamas anche per gli impegni lavorativi di Hailey, che è stata ospite di un meeting dell’agenzia IMG Models a Miami. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Ci piace fantasticare (ma non troppo) e ipotizzare che poi i futuri sposi siano volati alle Bahamas proprio per questioni relative alle loro nozze. “Non vogliono un lungo fidanzamento e stanno già pianificando il loro matrimonio”, ha detto una fonte a People.

Justin Bieber e Hailey Bladwin sono ormai inseparabili. La famiglia della modella sembra entusiasta di dare il benvenuto al cantante. Anche il padre, la sorella e la cugina di Hailey, Ireland, si sono congratulati con la coppia dopo che il loro fidanzamento è stato annunciato il mese scorso.

Anche l’ex fidanzata di Justin Bieber, Selena Gomez, sembra aver archiviato la loro storia. Lo scorso 22 luglio la cantante ha festeggiato il suo compleanno con una festa a bordo di uno yatch al largo di Newport Beach, in California. Un party a tema Italia, come si vede dai video e dalle foto postate dalle sue amiche via social.

La presenza più importante della festa era lui, Andrea Iervolino, produttore italo canadese, sempre più vicino alla popstar. I due sono stati anche in viaggio in Italia insieme. Forse anche Selena ha trovato un nuovo amore? Non resta che attendere per saperlo.

August 1: Hailey and Justin in The Bahamas #haileybaldwin

Un post condiviso da Hailey Baldwin News (@newsbaldwin) in data: