https://people.com/music/justin-bieber-counseling-uncovering-root-issues/

Justin Bieber furioso con i paparazzi per una domanda su Hailey: ecco quale

23 Luglio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Justin Bieber e Hailay Baldwin hanno ufficializzato il loro fidanzamento nelle scorse settimane. Il cantante e la modella convoleranno presto a nozze, sebbene non si conoscano ancora molti dettagli della cerimonia.

Si parla di un matrimonio tra le Bahamas e il Canada, paese natale della popstar. Nozze con pochi invitati, intime, così come ormai è di moda per molte celebrities. E’ certo che alla cerimonia non mancherà a sorella di Hailey, Alaia, ma anche la cugina, Ireland Baldwin, che secondo i maligni potrebbe addirittura oscurare la sposa. Si ipotizza poi la presenza delle sorelle Jenner e di varie modelle, essendo lei stessa una top model.

Dopo l’annuncio del fidanzamento, la coppia è diventata inseparabile. I futuri sposi sono rincorsi dai paparazzi, che non hanno mai perso di vista Justin, anche quando faceva coppia con la sua ex, Selena Gomez. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] E proprio i fotografi hanno fatto infuriare il cantante, come rende noto il sito Cosmopolitan.

Bieber si sarebbe molto infuriato quando un paparazzo ha iniziato a fargli domande personali sulla sua fidanzata questa settimana. A quanto pare, Justin stava comprando un caffè quando il fotografo gli ha chiesto: “Hailey è incinta in questo momento? Hai affermato che voi ragazzi siete una famiglia, quindi tutti hanno pensato che potesse essere incinta”.

Justin Bieber avrebbe risposto: “Qual è il tuo accordo, fratello? Sembra troppo, sembra semplicemente che sei troppo normale per fare questo lavoro …Solo non capisco perché tu debba cercare di ottenere un aumento, sai cosa sto dicendo?”.

Per quel che riguarda Selena Gomez, sembra che quest’ultima non sia rimasta particolarmente toccata dall’annuncio del cantante. Secondo quanto riferito dal sito Hollywoodlife, Gomez non vuole più “nessuna parte del circo di Justin”.

“Selena vuole davvero solo andare avanti con la sua vita. Non vuole più far parte del circo Justin ha riferito una fonte vicina alla cantante”.