Justin Bieber, la cugina di Hailey confusa sulle loro nozze

Justin Bieber, l’invitata che potrebbe oscurare Hailey il giorno delle loro nozze

18 Luglio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Justin Bieber e Hailey Baldwin convoleranno presto a nozze. Il cantante ha chiesto la mano della modella, ufficializzando la loro relazione via social. Impossibile conoscere dettagli di quello che si preannuncia essere un matrimonio da favola, ma intanto è possibile fare ipotesi su chi sarà certamente presente alla cerimonia.

L’invitata che non passerà inosservata è sicuramente la cugina di Hailey: Ireland Baldwin, figlia di Alec Baldwin e Kim Basinger. La modella, 22 anni, non è solo bellissima come la madre, ma ha anche un carattere che l’ha portata a catturare l’attenzione dei media. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] E’ considerata la ribelle della famiglia. In passato si è spogliata nuda per realizzare una campagna a favore della PETA, forte del suo grande amore per gli animali. E’ molto attiva sui social e ha oltre 400mila follower su Instagram.

Come riportato da Us Weekly, è stata proprio la famosa zia di Hailey, Kim Basinger, a rivelare almeno una donna che parteciperà alla festa nuziale di Hailey Baldwin: la cugina Ireland.

“Oh, sarà divertente”, ha detto Basinger sul matrimonio tra pop star canadese e la modella. “Alaia e Ireland, saranno al matrimonio. Quando la scorsa settimana Justin Bieber ha ufficializzato il suo fidanzamento, Alaia ha pubblicato una foto del giorno delle sue nozze in cui si mostra insieme ad Hailey: “Da una sposa all’altra … congratulazioni alla mia sorellina per questo entusiasmante capitolo successivo! Ti amo e ti auguro il meglio. Non vedo l’ora di festeggiare con te!”.

Per quel che riguarda l’ex fidanzata di Justin Bieber, Selena Gomez, sembra che quest’ultima non sia rimasta particolarmente toccata dall’annuncio del cantante. Secondo quanto riferito dal sito Hollywoodlife, Gomez non vuole più “nessuna parte del circo di Justin”. “Selena vuole davvero solo andare avanti con la sua vita. Non vuole più far parte del circo Justin ha riferito una fonte vicina alla cantante”.