justin-bieber-hailey-baldwin

Justin Bieber, chi disegnerà l’abito da sposa di Hailey? Potrebbe…

20 Luglio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Chi potrebbe disegnare l’abito da sposa di Hailey Baldwin per il suo matrimonio con Justin Bieber? Questa è una delle domande che si stanno poenndo le fan del cantante.

La popstar canadese e la modella hanno ufficializzato il loro fidanzamento la scorsa settimana. Una conferma che ha ha sconvolto i fan, convinti di poterlo vedere prima o poi all’altare con la sua ex, Selena Gomez. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Niente di più lontano dalla realtà.

Negli ultimi giorni sono emersi vari rumor relativi alle nozze. Si è parlato di un matrimonio tra le Bahamas e il Canada, dove Justin è nato. E’ certo che alla cerimonia non mancherà a sorella di Hailey, Alaia, ma anche la cugina, Ireland Baldwin, che secondo i maligni potrebbe addirittura oscurare la sposa. Si ipotizza poi la presenza delle sorelle Jenner e di varie modelle, essendo lei stessa una top model.

Per quel che riguarda il vestito della futura moglie di Justin Bieber, le ipotesi sono ancora molto vaghe. C’è chi crede alla possibilità che a disegnare l’abito di Hailey potrebbe essere Virgil Abloh, direttore creativo di Louis Vuitton, molto amico della modella. Ma raramente abbiamo visto spose vestite dalla maison. Tuttavia potrebbe fare uno strappo alla regola, garantendo alla posa un modello che sarebbe sicuramehte unico nel suo genere.

Quanto all’ex fidanzata di Justin Bieber, Selena Gomez, sembra che quest’ultima non sia rimasta particolarmente toccata dall’annuncio del cantante. Secondo quanto riferito dal sito Hollywoodlife, Gomez non vuole più “nessuna parte del circo di Justin”. “Selena vuole davvero solo andare avanti con la sua vita. Non vuole più far parte del circo Justin ha riferito una fonte vicina alla cantante”.

Justin Bieber, chi disegnerà l'abito da sposa di Hailey? Potrebbe...
Justin Bieber, chi disegnerà l’abito da sposa di Hailey? Potrebbe…