Justin Bieber e Hailey Baldwin: la prova che la loro relazione è…serissima!

Justin Bieber vizia Hailey Baldwin: "Per il giorno delle nozze...

Justin Bieber e Hailey Baldwin sono ormai una coppia consolidata. Dopo essersi mostrati in teneri atteggiamenti a New York, il cantante e la modella hanno deciso di trascorrere del tempo libero negli Hamptons, meta prediletta di molte celebrities quando vogliono staccare con la Grande Mela e godersi un po’ di sole. Bikini nero e pareo per lei, costume lungo e canotta bianca per lui.

A parlare sono i loro volti. Justin e Hailey sembrano più complici che mai. Si fatica a pensare che solo sei mesi fa il cante si trovava in Giamaica insieme a Selena Gomez per festeggiare il matrimonio del padre di lui. Anche con la popstar texana non erano mancate romantiche passeggiate e viaggi e nessuno avrebbe scommesso che tra loro la relazione non sarebbe durata. Molti fan confidavano in un matrimonio nel 2018. Illusione svanita quando si sono lasciati improvvisamente e senza dare troppe spiegazioni ai loro supporter. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play].

“Justin e Hailey sono sempre stati l’uno nell’altro”, ha confidato una fonte a Entertainment Tonight. “Justin e Hailey sono usciti casualmente per circa un mese, ma le cose sembrano scaldarsi mentre i due stanno passando sempre più tempo insieme”, ha aggiunto l’insider. La stessa fonte ha spiegato che “si connettono profondamente alla loro fede e alla loro relazione con Dio”, il che spiega gli avvistamenti della coppia in chiesa nelle ultime settimane.

Quanto all’ex fidanzata di Justin Bieber, Selena Gomez, quest’ultima non ha rilasciato alcun commento sulla nuova situazione sentimentale del suo ex. La sua attenzione in questo momento è rivolta altrove. Come si legge su sito The Indipendent, la star è impegnata nella difesa della tutela dei bambini che vengono separati dai loro genitori al confine tra Stati Uniti e Messico. La cantante e attrice ha discusso della politica della “tolleranza zero” di Donald Trump alla prima di Hotel Transylvania 3 a Los Angeles, nello stesso momento in cui si stima che 55.000 persone si siano radunate a poche miglia di distanza in per una manifestazione.

Justin Bieber e Hailey Baldwin: la prova che la loro relazione è...serissima!

Justin Bieber e Hailey Baldwin: la prova che la loro relazione è…serissima!

Potrebbero interessarti anche...