Selena Gomez, perché non commenta la storia tra Justin e Hailey

Justin Bieber, Selena Gomez vuole fuggire da tutto? “Sta…

28 Giugno 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Selena Gomez è pronta a fuggire da tutto dopo che Justin Bieber è tornato a fare coppia con la sua ex Hailey Baldwin? Questi gli ultimi rumor che arrivano da da Hollywood.

Secondo quanto riportato dal sito Lifeandstylemag.com, la cantante ha deciso che è ora di cambiare la vita. “Dice di aver finito con la vita di Hollywood e tutta la falsità che la circonda”, ha riferito una fonte a Life & Style. “Sta lasciando LA. Vuole solo andarsene da tutto.” [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play].

Selena Gomez sembrerebbe voler seguire le orme della sua migliore amica Taylor Swift, che ha preso un anno di pausa di recente, passando il suo tempo tra Nashville e Londra. Selena è pronta a viaggiare in Europa e in Asia, secondo la fonte. “Sta ancora decidendo dove muoversi, ma il suo nativo Texas è un’opzione: le piacerebbe vivere in un’enorme fattoria e costruire uno studio per poter continuare a scrivere e lavorare sulla sua musica”.

Selena Gomez ha faticato a separarsi da Justin Bieber. Ora che ha preso consapevolezza del ritorno di fiamma con Hailey Baldwin, è difficile da sopportare. “Non tollera di guardare le loro foto”, dice un insider. “È traumatizzata da questo”. Allontanarsi potrebbe aiutarla a sfuggire dalla loro relazione tossica per sempre.

C’è poi la questione della polemica con Stefano Gabbana, che l’ha crudelmente etichettata definendola “brutta” in un commento su Instagram. “Selena è stata così male”, dice l’insider. La cantante, che è affetta da lupus, è stata sottoposta a un trapianto di rene l’anno scorso ed è stata in riabilitazione più volte per problemi di depressione e ansia. “È difficile evitare la scena della festa lì”, dice la fonte, riferendosi alla vita a Los Angeles. “Selena è determinata a evitare la tentazione (…) Hollywood l’ha fatta diventare una star, ma è anche stata per lei infernale, mentalmente e fisicamente”, dice l’insider. “Selena ha bisogno di un nuovo inizio – ed è esattamente quello che sta per ottenere”.