Selena Gomez si sente meglio: "Sta facendo molto...

Selena Gomez, Justin Bieber ultimo dei suoi pensieri perché…

3 Luglio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Justin Bieber sembra essere l’ultimo problema di Selena Gomez. La cantante texana e la popstar canadese si sono lasciati ormai da qualche mese e lui ha iniziato una storia con la sua ex fiamma, Hailey Baldwin. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]

Un ritorno di fiamma inaspettato, considerando che in molti erano pronti a scommettere che i due cantanti sarebbero convolati a nozze entro il 2018. Mentre Justin e Hailey continuano a essere fotografati in teneri atteggiamenti a New York, Selena ha tutt’altro tipo di pensieri nella testa.

Come rende noto il sito The Indipendent, Selena Gomez ha parlato dei bambini che vengono separati dai loro genitori al confine tra Stati Uniti e Messico.

La cantante e attrice ha discusso della politica della “tolleranza zero” di Donald Trump alla prima di Hotel Transylvania 3 a Los Angeles, nello stesso momento in cui si stima che 55.000 persone si siano radunate a poche miglia di distanza in per una manifestazione.

“E ‘estremamente scoraggiante”, ha detto all’Hollywood Reporter Selena Gomez, che interpreta la figlia di Dracula Mavis nel film. “C’è molta confusione e rabbia”. Rivolgendosi al suo status di messicana-americana del Texas, ha aggiunto: “Ha sicuramente colpito molte persone che sono vicine a me”.

Il giorno prima, Gomez aveva twittato il suo sostegno per le manifestazioni, scrivendo: “Le famiglie che cercano sicurezza nel nostro paese hanno bisogno di protezione, comprensione e opportunità, non di detenzione: questa è una scelta morale, non politica”.

Selena Gomez non è stata l’unico personaggio pubblico ad essersi opposto alle politiche anti immigrazione che separano i figli dalle loro madri. La first lady Melania Trump ha fatto pressione presso il marito affinché cambiasse posizione circa la sua linea sull’immigrazione illegale alla frontiera sud risultata nella separazione di bambini dai loro genitori. Lo riferisce la radio pubblica Usa Npr, citando fonti della Casa Bianca. “Gliene ha parlato fin dall’inizio” della vicenda, ha detto a Npr la fonte, che ha chiesto l’anonimato.

Selena Gomez, Justin Bieber ultimo dei suoi pensieri perché...
Selena Gomez, Justin Bieber ultimo dei suoi pensieri perché…