Justin Bieber, il dolce commento di Hailey via social..."Chi è...

Justin Bieber, il dolce commento di Hailey via social: “Chi è…

6 Agosto 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Justin Bieber e Hailey Baldwin sono ormai prossimi alle nozze. Il cantante ha chiesto la mano della modella e i siti di gossip fanno a gara per ottenere indiscrezioni sul matrimonio.

Certo è che i due sono diventati inseparabili. Sono ormai soliti fare passeggiate a New York mano nella mano come una qualsiasi coppia. Viaggiano insieme e non si lasciano scappare dediche d’amore reciproche, anche via social.

Nelle scorse ore è stata Hailey a prendere la parola su Instagram. Una dedica semplice e dolce, scritta a commento di una foto in cui Justin appariva di spalle. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Lo scatto è stato postato da un “fratello” di fede del cantante durante un incontro organizzato dalla Hillsong Church, di cui sono seguaci sia Justin sia Hailey.

Chi è il ragazzo sulla destra di spalle, mi sembra carino” ha commentato Hailey ironicamente. Un gesto semplice e allo stesso tempo dolce, che tuttavia ha scatenato qualche gelosia da parte delle fan che del cantante, che l’accusano di essere troppo onnipresente nella vita della popstar.

Per quel che riguarda la famiglia della modella, tutti sembrano entusiasti di dare il benvenuto al cantante. Anche il padre, la sorella e la cugina di Hailey, Ireland, si sono congratulati con la coppia dopo che il loro fidanzamento è stato annunciato il mese scorso.

Quanto all’ex fidanzata di Justin Bieber, Selena Gomez, sembra aver archiviato la loro storia. Lo scorso 22 luglio la cantante ha festeggiato il suo compleanno con una festa a bordo di uno yatch al largo di Newport Beach, in California. Un party a tema Italia, come si vede dai video e dalle foto postate dalle sue amiche via social. Vicino alla cantante c’era una persona speciale, che molti ritengono essere qualcosa in più che un amico per la cantante: Andrea Iervolino. Forse tra i due c’è del tenero?

LONG HAIR DON’T CARE #LETTUCE

Un post condiviso da N T H N (@nathanfinochio) in data: