Justin Bieber scatena i fan: la serenata per Hailey è...

Justin Bieber e Hailey Baldwin, ancora baci a New York per la coppia

3 Luglio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Justin Bieber e Hailey Baldwin, ancora baci a New York per la coppia. Da ormai qualche settimana il cantante e la modella sono tornati a fare coppia. Avevano già avuto un flirt in passato, che non era sfociato in una relazione sentimentale.

La coppia è stata avvistata a Brooklyn la scorsa domenica e le foto sembrano uscite dal film romantico più atteso del 2018. Circondata da uno sfondo di alberi, Hailey abbraccia Justin mentre la bacia sulla fronte. Poi si fissano negli occhi. In precedenza erano stati fotografati in un parco sul lungomare a giugno. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]

“Justin e Hailey sono sempre stati l’uno nell’altro”, ha detto una fonte a Entertainment Tonight. “Justin e Hailey sono usciti casualmente per circa un mese, ma le cose sembrano scaldarsi mentre i due stanno passando sempre più tempo insieme”, ha aggiunto l’insider.

La fonte di Bieber-Baldwin ha spiegato che “si connettono profondamente alla loro fede e alla loro relazione con Dio”, il che spiega gli avvistamenti della coppia in chiesa nelle ultime settimane.

Quanto all’ex fidanzata di Justin Bieber, Selena Gomez, quest’ultima non ha rilasciato alcun commento sulla nuova situazione sentimentale del suo ex. La sua attenzione in questo momento è rivolta altrove.

Come si legge su sito The Indipendent, Selena Gomez ha parlato dei bambini che vengono separati dai loro genitori al confine tra Stati Uniti e Messico. La cantante e attrice ha discusso della politica della “tolleranza zero” di Donald Trump alla prima di Hotel Transylvania 3 a Los Angeles, nello stesso momento in cui si stima che 55.000 persone si siano radunate a poche miglia di distanza in per una manifestazione.

“E’ estremamente scoraggiante”, ha detto all’Hollywood Reporter Selena Gomez, che interpreta la figlia di Dracula Mavis nel film. “C’è molta confusione e rabbia”. Rivolgendosi al suo status di messicana-americana del Texas ha aggiunto: “Ha sicuramente colpito molte persone che sono vicine a me”.