Justin Bieber, il dolce commento di Hailey via social..."Chi è...

Justin Bieber, Hailey Baldwin vuole sposarlo? “E’ gelosa di…

22 Giugno 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Justin Bieber, Hailey Baldwin vuole sposarlo? Il cantante e la modella hanno ufficializzato la loro relazione prima baciandosi per strada davanti a tutti, poi mostrandosi mano nella mano come una coppia qualunque.

Secondo quanto riportato dal sito americano Hollywoodlife, dopo che Ariana Grande e Pete Davidson hanno ufficializzato il loro fidanzamento, anche Hailey sogna di rafforzare il suo rapporto con la popstar canadese. La top model sarebbe perfino pronta a convolare a nozze con il cantante.

“Hailey sta già sognando un matrimonio da favola con Justin. E’ invidiosa della storia d’amore di Ariana e Pete e ora anche lei vuole l’anello!” ha riferito una fonte vicina alla modella in esclusiva a Hollywood Life.

Hailey è convinta che nessuno è in grado di farla sentire una principessa al suo matrimonio come Justin e lei direbbe di sì se lui le facesse la proposta” ha continuato l’insider. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] “Hailey ama Justin da molto tempo e si sente che se Ariana e Pete sono riusciti a prendere una decisione in fretta, è possibile anche tra lei e Justin”, ha aggiunto la fonte. “Hailey pensa che sia davvero romantico quello che ha Ariana e anche lei vuole quel tipo di amore con Justin”, ha specificato la fonte.

E Selena Gomez? La ex fidanzata di Justin Bieber è volata in Italia. La cantante è stata fotografata Roma con il produttore Andrea Iervolino. Il Daily Mail ha pubblicato le foto dei due mentre si trovano in centro nella capitale (GUARDA LE FOTO). Essendo il produttore originario di Cassino, si capisce il motivo per cui la star americana è stata in visita nel famoso monastero benedettino. Insomma, almeno per il momento sembra che Selena Gomez non si sia persa d’animo e abbia deciso stare per un po’ lontana dalle polemiche, inclusa quella che vede protagonista lo stilista Stefano Gabbana.