Selena Gomez, per chiudere un anno complicato sta...

Selena Gomez è in Italia, occhi aperti! Ecco dove è stata avvistata

19 Giugno 2018 - di Claudia Montanari

ROMA – Selena Gomez è in Italia, occhi aperti! Ecco dove è stata avvistata. I fan italiani sono in subbuglio: Selena Gomez si trova nel nostro Paese! Attenzione, aprite gli occhi e guardatevi intorno perché potreste ritrovarvi la vostra beniamina in fila proprio davanti a voi!

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui
A questo punto le parole nel video di “Back To You” suonano come una premonizione: Selena Gomez in questi giorni si trova in Italia! La cantante ha deciso di passare qualche giorno nel nostro Paese insieme all’ex collega nonché grande amico David Henrie, che interpretava suo fratello maggiore ne “I maghi di Waverly”. I due sono rimasti molto amici e ora sono stati avvistati qui in Italia!
Selena Gomez è stata pizzicata da diversi fan in giro per Roma, accettando di buon grado di scattare selfie con i fan che la riconoscevano per strada!

L’artista ha visitato l’Abbazia di Montecassino, arrivando in elicottero.

NOn solo Roma: Selena è stata pizzicata anche a Capri, dove i fan l’hanno subito riconosciuta
Alla luce di questo improvviso viaggio in Italia, i fan non hanno potuto fare a meno di credere che, a questo punto, le 4 città menzionate nel video di Back to You sembrano acquistare un senso. All’inizio del video, infatti, l’attore protagonista chiede a Selena dove vorrebbe andare e la cantante cita 5 destinazioni: Italia, Francia, Canada, Russia e Michigan. La Francia sarà la prossima tappa di Selena? Staremo a vedere!