Selena Gomez, per chiudere un anno complicato sta...

Selena Gomez, cosa pensa la madre del commento di Stefano Gabbana

18 Giugno 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Selena Gomez non sembra essere un modello di bellezza apprezzato dallo stilista Stefano Gabbana, che via social l’ha criticata con il commento “E’ proprio brutta”. Parole che hanno fatto infuriare i milioni di fan della cantante, nonché alcune star della musica quali Miley Cyrus.

Nel corso di un’intervista con People, la madre della popstar, Mandy Teefey, ha detto la sua sul gesto dello stilista. “Quando qualcuno ha il desiderio di parlare di qualcosa usando una parola così odiosa”, invece di prendere a cuore il commento, “lo ignoriamo”. Un modo semplice ed elegante per mettere a tacere una polemica che poteva essere evitata.

Teefay ha proseguito spiegando che uno dei motivi per cui non pone attenzione sui commenti offensivi è perché “9 [volte] su 10 se rispondi, loro dicono ‘Oh mio Dio, sono il tuo più grande fan’. Voglio solo ottenere una reazione”. Invece, la produttrice ha spiegato che la migliore strategia può essere quella di “sparire per un po’ e capire che è il loro il problema”.

La madre di Selena Gomez ha anche parlato della malattia contro la quale combatte sua figlia, il lupus, che ha un impatto sul suo umore e sullo stato mentale. “Fa una pausa”, ha osservato la madre di Gomez, aggiungendo che il cantante dei “Lupi” “sparisce persino da me e dalla famiglia” a volte.

“Va e fa yoga, fa ritiri, fa escursioni”, ha spiegato Teefey, sottolineando che una delle difficoltà aggiunte è che alcune persone si chiedono se sua figlia soffra davvero o meno della malattia. Respingendo gli scettici, Mandy Teefey osserva: “Non creiamo una malattia”.