Justin Bieber scatena i fan: la serenata per Hailey è...

Justin Bieber e Hailey Baldwin, dopo Miami…anche a New York insieme

14 Giugno 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Justin Bieber e Hailey Baldwin, dopo Miami…anche a New York insieme. Ormai la modella e il cantante sembrano inseparabili. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play].

Una fonte ha detto a Us Weekly, citato da Cosmopolitan, che “Hailey ha sempre amato Justin e sono stati migliori amici, quindi non sorprende che si vedano di nuovo”.

Per molti la loro riconciliazione ha molto senso, soprattutto considerando che Justin, nel corso di un’intervista a GQ nel 2016, aveva detto che Hailey era “qualcuna che amo davvero”. Il cantante aveva parlato persino di matrimonio con la top model:

“Che cosa succede se Hailey finisce per essere la ragazza che sposerò, giusto? Se mi precipito in qualcosa, se la danneggio, allora sarà sempre danneggiata, è davvero difficile riparare ferite del genere. È così difficile … Io solo non voglio ferirla”.

Ma cosa ne pensa della reunion Selena Gomez, che ha avuto una storia con Justin Bieber fino a pochi mesi fa? Secondo quanto riportato da Elle, che cita People, almeno per il momento, la popstar candese e quella texana non avrebbero ricucito. Non solo: una fonte ha riferito che “Justin non ha contatti con Selena per ora. Sembra che gli vada bene. Lui e Hailey Baldwin, la ragazza per cui lui e Gomez presumibilmente andavano a terapia di coppia (…) È single e non vede nessuna seriamente” ha detto la fonte.

“Conosce Hailey da anni – è molto coinvolta nella chiesa di Justin. Gli piace uscire con lei. Lei è una persona meravigliosa. Si divertono insieme, ma non hanno una relazione. Sono due persone single che si godono la reciproca compagnia”. E proprio in questi giorni sono arrivate le foto che mostrano la modella e il cantante in teneri atteggiamenti a Miami, dove sono volanti entrambi per seguire un evento religioso.