justin_bieber_selena_gomez

Justin Bieber e Selena Gomez non hanno più contatti: lo dice…

14 Giugno 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Justin Bieber e Selena Gomez non hanno più contatti. Tra i due il rapporto sarebbe al capolinea, per il dispiacere dei loro milioni di fan. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play].

Secondo quanto riportato da Elle, che cita People, almeno per il momento, la popstar candese e quella texana non avrebbero ricucito. Una fonte ha riferito che “Justin non ha contatti con Selena per ora. Sembra che gli vada bene. Lui e Hailey Baldwin, la ragazza per cui lui e Gomez presumibilmente andavano a terapia di coppia, sono in teneri atteggiamenti, certo, ma non stanno uscendo (come coppia, ndr). È single e non vede nessuna seriamente”, ha detto la fonte.

“Conosce Hailey da anni – è molto coinvolta nella chiesa di Justin. Gli piace uscire con lei. Lei è una persona meravigliosa. Si divertono insieme, ma non hanno una relazione. Sono due persone single che si godono la reciproca compagnia”. E proprio in questi giorni sono arrivate le foto che mostrano la modella e il cantante in teneri atteggiamenti a Miami, dove sono volanti entrambi per seguire un evento religioso.

Il sito americano E! all’inizio del mese scorso avevano reso noto che Selena Gomez “non era interessata a tornare insieme a lui in tempi brevi”. “Lo rispetta come una persona – si era detto – ma ha deciso che è molto più felice a fare le sue cose”. Poi ancora: “Selena parla raramente persino di Justin ed è completamente aperta agli appuntamenti, non puoi mai dire mai con lei e Justin, ma al momento non sono in contatto e si sente molto forte e contenta”.

A metà aprile, una fonte ha dichiarato a Entertainment Tonight che “lui la ama così tanto, ma entrambi sanno che una relazione seria in questo momento è semplicemente troppo da affrontare”.