Justin Bieber e Hailey Baldwin: la prova che la loro intesa è perfetta

Justin Bieber e Hailey Baldwin di nuovo insieme: è amore?

12 Giugno 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

MIAMI – Justin Bieber e Hailey Baldwin di nuovo insieme: è amore? [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play].

Bieber è stato visto nelle scorse ore in teneri atteggiamenti con Baldwin a Miami. I due sono stati fotografati in piscina. Le foto mostrano Hailey con un bikini e jeans corti, mentre porta a Justin un asciugamano e accarezza i capelli del cantante. Forse i due sono tornati insieme? I fan se lo stanno chiedendo.

Bieber e Baldwin “hanno trascorso la domenica insieme, dando il via alla serata con la cena al Casa Tua, poi sono andati al club LIV di Miami Beach verso l’1 del mattino, trascorrendo la maggior parte del tempo in uno degli skybox del club” ha riferito un testimone a Entertainment Tonight. Ma prima di andare in discoteca, la coppia avrebbe preso parte alla Vous Church Conference. Lui avrebbe anche mantenuto il braccio attorno a Baldwin, secondo le foto dei fan sui social media.

Hailey ha rivelato che lei e Justin ora sono amici. Lo ha riferito la modella a The Times lo scorso mese a proposito del suo rapporto in sospeso con Bieber. “Justin e io eravamo amici da molto tempo. L’ho conosciuto quando ero molto giovane e lui era uno dei miei migliori amici”, ha detto. “Tutti sanno che a un certo punto nel tempo si è trasformato in qualcos’altro, ma che succede solo quando hai 18, 19 anni. Era quello che era. Abbiamo passato un lungo periodo di tempo in cui non eravamo amici, ma siamo andati oltre. Ha aggiunto: “È una persona che amo davvero, ora è una situazione molto matura, va bene”. Nel 2016, Justin Bieber e Hailey Baldwin hanno trascorso un romantico capodanno a St. Bart’s. In quell’occasione postarono anche una foto che li mostrava mentre si baciavano..