Jennifer Aniston, Justin Theroux e quelle lettere di Brad Pitt...

Jennifer Aniston, Justin Theroux e quelle lettere di Brad Pitt…

22 Febbraio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Jennifer Aniston e Justin Theroux hanno annunciato la loro separazione questa settimana. Un addio inaspettato da parte della coppia, considerata una delle più solide di Hollywood. Per il momento è possibile fare solo ipotesi sulla fine della loro storia.

Come si legge su Hola!, uno dei rumor che sta circolando in queste ultime ore è quello lanciato da Us Weekly secondo il quale i due attori si sarebbero lasciati perché lei conservata ancora delle lettere d’amore del suo ex marito Brad Pitt. Nelle presunte lettere Brad si rivolgerebbe alla moglie scrivendo: “Sei bella stasera” e “Mi manchi già”. Justin Theroux non avrebbe gradito questa voglia dell’attrice di rimanere legata al suo passato.

I due attori hollywoodiani hanno annunciato la fine del loro matrimonio questa settimana. Si erano fidanzati nell’agosto del 2012 e si erano sposati tre anni più tardi. Una cerimonia a sorpresa a Bel Air per soli 74 ospiti, tra i quali Lisa Kudrow, Emily Blunt ed Ellen DeGeneres. Jennifer è l’ex moglie di Brad Pitt, a sua volta ex marito di Angelina Jolie.

Jennifer Aniston e Justin Theroux ritengono che la vicenda sia strettamente privata, ma hanno voluto render nota la loro scelta per evitare “speculazioni da parte dei tabloid”. “Fra noi – assicurano – rimangono intatti l’amore e il rispetto reciproci”. Quanto all’ex moglie di Brad Pitt, fonti vicine all’attrice riferiscono che Angelina Jolie non sia affatto stupita della fine del matrimonio tra Aniston e Theroux.

“Angelina ha motivo di non leggere o seguire i pettegolezzi delle celebrità, ma a un certo punto era inevitabile che lei sentisse parlare della rottura di Jennifer e Justin. Ad Angelina non è mai interessata Jen, anche prima che iniziasse a frequentare Brad. Ha sempre pensato a lei come molto smielata e superficiale, non al suo livello intellettualmente (…)”.