Jennifer Aniston, Justin Theroux e quelle lettere di Brad Pitt...

Jennifer Aniston e Justin Theroux si separano: “Scelta condivisa”

16 Febbraio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Jennifer Aniston e Justin Theroux si separano. Un addio tra i due attori completamente inaspettato. A dare la notizia è stata la coppia hollywoodiana che, in una dichiarazione congiunta, ha fatto sapere di aver preso la decisione alla fine dello scorso anno.

L’attrice e il regista ritengono che la vicenda sia strettamente privata, ma hanno voluto render nota la loro scelta per evitare ‘speculazioni da parte dei tabloid’. ‘Fra noi – assicurano – rimangono intatti l’amore e il rispetto reciproci’.

Jennifer Aniston e Justin Theroux si erano fidanzati nell’agosto del 2012 e si erano sposati tre anni più tardi. Una cerimonia a sorpresa a Bel Air per soli 74 ospiti, tra i quali Lisa Kudrow, Emily Blunt ed Ellen DeGeneres. “Mi fa ridere. E’ un uomo così interessante e così attento – aveva detto la Aniston del marito – E’ incredibilmente talentuoso in diversi campi. E’ proprio un uomo buono”.

Jennifer Aniston era già stata sposata con l’attore Brad Pitt, a sua volta separato da Angelina Jolie, insieme alla quale ha sei figli. Aniston è una delle attrici più amate al mondo. Del suo lavoro nel corso del Giffoni Festival in Italia aveva dichiarato:

“Non ho mai trovato niente di più interessante ed eccitante del mio lavoro. Non ho mai avuto dubbi su ciò che volevo fare nella vita e dopo i primi tre anni la mia carriera non ha più subito stop. All’inizio per mantenermi facevo la cameriera, un lavoro che ho anche amato. Per riuscire l’importante è perseverare”.