Harry deluso da William? Dopo il suo fidanzamento con Meghan…

Harry deluso da William? Dopo il suo fidanzamento con Meghan...

LONDRA – Harry deluso da William? Secondo quanto si legge sul Daily Mail, tra i due fratelli ci sarebbe qualche attrito. Dopo che un comunicato del palazzo reale ha fatto sapere che il principe e la duchessa del Sussex, in attesa del loro primo bebè, hanno deciso di trasferirsi a Frogmore cottage, ai piedi del castello di Windsor, fioccano rumor sui figli del principe Carlo. C’è chi ritiene che dietro il trasferimento ci siano problemi tra le due famiglie, ma forse gli attriti sono iniziati ben prima delle nozze di Harry e Meghan lo scorso maggio.

Un insider ha riferito che Harry ritiene che il fratello non abbia fatto abbastanza per accogliere la sua fidanzata in famiglia lo scorso autunno. Secondo la fonte, la tensione tra i due fratelli si sarebbe risolta quando il principe Carlo è intervenuto, spingendo William e Kate a invitare Harry e Meghan a trascorrere il Natale insieme. Il Duca e la Duchessa del Sussex sono rimasti a Anmer Hall, nel Norfolk, e si sono poi uniti alla Regina e il resto della famiglia reale nella vicina Sandringham.

Parlando con Katie Nicholl di Vanity Fair, una fonte ha affermato che “qualsiasi problema è tra i fratelli“. Inoltre un amico comune ha detto: “Harry ha pensato che William non stesse stendendo il tappeto rosso per Meghan”. La fonte ha anche chiarito che “Kate e Meghan sono persone assai diverse e non hanno molto in comune, ma hanno fatto uno sforzo per andare d’accordo”.

Ora Kensington Palace ha annunciato che il Duca e la Duchessa di Sussex si trasferiranno a Frogmore Cottage, prima dell’arrivo del loro primo figlio in primavera. Un insider ha detto al Daily Mail: “La verità è che entrambi sono cresciuti (…) Sono ancora incredibilmente vicini, vicini come la maggior parte dei fratelli, ma ora Harry si è sposato e sta per diventare padre, quindi è un buon momento per lui di pianificare il proprio futuro. Non c’è rancore”.

Potrebbero interessarti anche...