Questa è l'unica donna di cui Kate Middleton è veramente gelosa

Questa è l’unica donna di cui Kate Middleton è veramente gelosa

28 Novembre 2018 - di Claudia Montanari

LONDRA – Altro che Meghan Markle, l’unica donna di cui Kate Middleton è veramente gelosa è un’altra. Bionda, bellissima e ricca ereditiera: lei si chiama Isabella Calthorpe e, secondo la stampa britannica, è l’unica donna temuta da Kate Middleton.

Nonostante ora William sia innamorato di Kate, come è noto in passato i due hanno avuto degli alti e bassi. Il Daily Mail riferisce che nel 2004 il futuro re era follemente innamorato di una bella ereditiera inglese, Isabella Calthorpe. Secondo l’esperta reale Katie Nicholls, la presenza di Isabella ha causato una tensione costante nella relazione tra Will e Kate.

Oltre ad essere ricca e bellissima, Isabella non è una ragazza qualunque. E’ infatti la sorellastra di Cressida Bones, ex storica del principe Harry. Non solo: è una delle migliori amiche della principessa Beatrice, cugina di primo grado di Williamm

Come riporta il Daily Mail, Kate Middleton rivelato una vicenda che risale al 2007:

“William disse che aveva bisogno di una pausa e quell’estate andò a fare una vacanza solo per ragazzi nelle isole greche”. Isabella era molto sulla scena quell’estate.

Secondo alcune voci mai confermate, addirittura, quel periodo Will scaricò Kate proprio perché pensava di poter avere una possibilità con Isabella, e Kate lo sapeva bene:

“La fonte ha anche affermato che William era follemente innamorato di Isabella e voleva assolutamente fidanzarsi con lei, dichiarandosi più volte durante quell’estate”. 

Certo, la Duchessa di Cambridge non è da biasimare. Isabella è una socialite inglese, modella e attrice bellissima. Proviene da una famiglia ricca e di classe, abituata ad avere a che fare con l’aristocrazia inglese, molto più di quella di Kate. Non solo: Isabella è la sorellastra di Cressida Bonas, che ha notoriamente frequentato Harry dal 2012 al 2014. Isabella è anche la migliore amica della principessa Beatrice e della principessa Eugenia, che hanno entrambe partecipato al suo matrimonio nel 2013.

Il principe William in passato ha avuto una grande cotta per lei e Kate Middleton, secondo quanto riferito, si sentiva minacciata da lei. Nel 2007 una fonte ha detto al quotidiano Mail:

“Isabella era molto presente sulla scena quell’estate. Arriverei al punto di dire che William ha scaricato Kate perché pensava di avere una possibilità con Isabella e Kate lo sapeva. Kate però è sempre stata molto testarda e si è messa da parte aspettando (e sperando) che William tornasse da lei, cosa che alla fine è accaduta. Prima però, ha fatto tutto il possibile per corteggiare Isabella. William era follemente innamorato di lei, ma quando si è reso conto che non c’era possibilità è tornato da Kate. D’altro canto, Kate era consapevole dell’ossessione di Will per Isabella e si è sempre sentita minacciata da lei”.