Gigi Hadid, le foto del nuovo look con frangia finta!

Gigi Hadid, le foto del nuovo look con frangia finta!

31 Maggio 2019 - di Claudia Montanari

ROMA – Gigi Hadid fotografata per Vogue Mexico con frangia finta. La top model ha ceduto al fascino di questa nuova tendenza che sta prendendo sempre più piede tra celebrity e fashion blogger. In occasione di un servizio fotografico per Vogue Mexico, Gigi ha sfoggiato una frangia toupet molto stile anni Sessanta. La modella, 24 anni, appare molto diversa da come siamo abituati a vederla di solito ma è comunque bellissima, tanto che moltissimi fan stanno chiedendo a Gigi di cambiare look e decidere di fare la frangia in modo definitivo.

Nel servizio fotografico Gigi ha però mantenuto il suo ormai iconico biondo e anche la sua chioma fluente, a cui non rinuncia davvero mai. Dopotutto, i capelli di Gigi costituiscono uno dei suoi più grandi punti di forza. Sono anni che le fan della modella vanno pazze per i suoi capelli e in molte le hanno chiesto quale sia il segreto per avere una chioma così folta e lucente. Ebbene, recentemente Gigi ha confessato il suo trucco: appena ha tempo, non fa altro che preparare un impacco di olio di cocco, raccogliere i capelli senza poi lavarli per 3 giorni. In questo modo, assicura la modella, la chioma sarà nutrita, voluminosa e luminosa.

Per quanto riguarda il suo fisico e le sue abitudini alimentari, sembra che Gigi Hadid sia innanzitutto un’amante dello sport, ma porta avanti anche una dieta sana, che include due cibi sani e alla portata di tutti. Parliamo dell’humus e delle carote, come ha rivelato lei stessa alla rivista Self. Mentre sua sorella Bella ama i frutti rossi, il burro di mandorle e il tè kombucha, Gigi predilige l’ortaggio arancione e la salsa a base di ceci originaria del Medio Oriente. E non è l’unica ad amarla. Anche la modella Kendall Jenner è un’amante dell’hummus. Non stupisce la scelta. Sembra infatti che la salsa abbia un effetto saziante. Dettaglio non da poco per una modella.

Tags