Gigi Hadid ha svelato cosa mangia in gravidanza

Gigi Hadid, 2 cibi sani che la modella adora

16 Maggio 2019 - di Silvia_Di_Pasquale

Gigi Hadid è una delle modelle più famose del pianeta. Insieme alla sorella Bella ha calcato le più importanti passerelle e conquistato le copertine che contano. All’inizio della sua carriera ha dovuto fronteggiare critiche per il suo fisico (lievemente) formoso. Parole ingiustificate che non hanno avuto alcun effetto sulla brillante e fulminea carriera della top mode americana.

Gigi Hadid è un’amante dello sport. Ma porta avanti anche una dieta sana, che include due cibi sani e alla portata di tutti. Parliamo dell’humus e delle carote, come ha rivelato lei stessa alla rivista Self. Mentre sua sorella Bella ama i frutti rossi, il burro di mandorle e il tè kombucha, Gigi predilige l’ortaggio arancione e la salsa a base di ceci originaria del Medio Oriente. E non è l’unica ad amarla. Anche la modella Kendall Jenner è un’amante dell’hummus. Non stupisce la scelta. Sembra infatti che la salsa abbia un effetto saziante. Dettaglio non da poco per una modella.

Bella Hadid ha invece svelato il suo segreto per una pelle radiosa. Dietro una cute così perfetta c’è niente meno che la dottoressa Barbara Sturm, uno dei migliori dermatologi del mondo. Come si legge su Harpersbazaar.com, la sua clinica di Dusseldorf, in Germania, ha una lista d’attesa. Nella sua struttura i pazienti possono prendere parte a tutti i principali trattamenti anti-invecchiamento (iniettabili, laser, ecc.), Tra cui la famosa maschera facciale al sangue, amata anche da Victoria Beckham.

Tempo fa Bella aveva detto a Elle di non essere una fan dei trattamenti per il viso, ma forse non aveva ancor conosciuto quelli Sturm. “Non sono molto interessata ai trattamenti per il viso. Di solito faccio un massaggio perché le mie ossa mi fanno sempre male. E mi piace fare scrub per il corpo, solo per far sì che la settimana della moda venga cancellata”, aveva spiegato.

Tags