Charlotte Casiraghi sposa Dimitri Rassam? Lo dice….

Charlotte Casiraghi, perché ha scelto di chiamare il figlio Balthazar?

PRINCIPATO DI MONACO – Charlotte Casiraghi sposa Dimitri Rassam? A lanciare il gossip è Vanity Fair Spagna, che cita fonti vicine alla famiglia Grimaldi. La prova delle loro intenzioni serissime sarebbe l’uscita in pubblico insieme alla cerimonia dei César a Parigi. Il produttore cinematografico le avrebbe fatto la proposta, ricevendo una risposta affermativa dalla monegasca.

Per Charlotte Casiraghi sarebbero le prime nozze, per Dimitri le seconde, essendo già stato sposato con la modella Masha Novoselova, che gli ha dato una figlia, Daria. Anche la monegasca ha un figlio, Raphael, nato dalla sua relazione con l’attore comico Gad Elmaleh. Charlotte e Dimitri condividono anche il dolore per la perdita dei rispettivi padri. Charlotte è rimasta orfana del padre Stefano Casiraghi nel 1990, mentre il produttore de La grande abbuffata, Jean-Pierre Rassam, padre di Dimitri se n’è andato nel 1985.

Le eventuali nozze tra Charlotte Casiraghi e Dimitri non sono però le uniche previste nel principato. Louis Ducruet, figlio di Stéphanie di Monaco, sposerà Marie Chevallier, la sua fidanzata da ormai quattro anni. A dare il lieto annuncio, lo scorso 21 febbraio 2018, è la casa reale monegasca: “S.A.S la principessa Stéphanie di Monaco ha il piacere di condividere la notizia del fidanzamento del figlio Louis Ducruet con mademoiselle Marie Chevallier”.

Louis è il primogenito della figlia di Ranieri di Monaco e Grace Kelly, ed è nato dal matrimonio tra Stéphanie e la sua ex guardia del corpo, Daniel Ducruet. Il futuro sposo è laureato alla Western Carolina University della Carolina del Nord in “Management dello sport“. La futura sposa, Marie, francese ma di origini orientali, ha incontrato la anima gemella ai tempi dell’università. Lei è laureata in Marketing e si occupa dell’organizzazione di eventi all’Hotel Hermitage del principato di Monaco. Louis ha chiesto la mano della sua amata mentre si trovavano su una spiaggia de Vietnam. E’ stato lui stesso a postare la foto del romantico momento. “Ha detto di sì e ora siamo fidanzati” ha scritto Louis.

Potrebbero interessarti anche...