Non solo Charlotte Casiraghi: Monaco si prepara alle nozze di...

Charlotte Casiraghi, il cugino Louis Ducruet si sposa con…

27 Febbraio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

PARIGI – Charlotte Casiraghi si prepara a un altro royal wedding dopo quello dei suoi fratelli. Nel 2018 non saranno solo Harry d’Inghilterra e la cugina di quest’ultimo, Eugenie di York, ad andare all’altare, ma anche Louis Ducruet, figlio di Stéphanie di Monaco.

Il cugino di Charlotte Casiraghi sposerà Marie Chevallier, la sua fidanzata da ormai quattro anni. A dare il lieto annuncio, lo scorso 21 febbraio 2018, è la casa reale monegasca:

“S.A.S la principessa Stéphanie di Monaco ha il piacere di condividere la notizia del fidanzamento del figlio Louis Ducruet con mademoiselle Marie Chevallier”.

Louis il primogenito della figlia di Ranieri di Monaco e Grace Kelly, ed è nato dal matrimonio tra Stéphanie e la sua ex guardia del corpo, Daniel Ducruet. Il futuro sposo è laureato alla Western Carolina University della Carolina del Nord in “Management dello sport“. La futura sposa, Marie, francese ma di origini orientali, ha incontrato la anima gemella ai tempi dell’università. Lei è laureata in Marketing e si occupa dell’organizzazione di eventi all’Hotel Hermitage del principato di Monaco.

Luois ha chiesto la mano della sua amata mentre si trovavano su una spiaggia de Vietnam. E’ stato lui stesso a postare la foto del romantico momento. “Ha detto di sì e ora siamo fidanzati” ha scritto Louis.

L’unica che ancora non sembra intenzionata ad andare all’altare è la bella Charlotte Casiraghi, fidanzata con il produttore cinematografico Dimitri Rassam, già sposato in prime nozze con la modella Masha Novoselova, dalla quale ha avuto una bambina. Anche la monegasca è già mamma. Ha un figlio nato dalla relazione con l’attore comico Gad Elmaleh. Almeno per il momento, la figlia di Carolina non sembra intenzionata ad andare all’altare. Oltre all’amore per la sua famiglia, coltiva quello per la filosofia e ha appena pubblicato un libro insieme al filosofo Robert Maggiori, intitolato “Archipel des Passions”.

Charlotte Casiraghi, il cugino Louis Ducruet si sposa con...